L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tina Fey e Maya Rudolph nella serie comedy-mistery The Mapleworth Murders

Tina Fey e Maya Rudolph nella serie comedy-mistery The Mapleworth Murders

Di Giulio Frafuso

La piattaforma di Jeffrey Karzenberg Quibi ha trovato il cast della serie The Mapleworth Murders, ad opera del “padre” del Saturday Night Live Lorne Michaels. E molti degli attori provengono proprio dal leggendario show comico, in quanto stiamo parlando di Tina Fey, Maya Rudolph, Fred Armisen e Tim Meadows. Ricordiamo che i protagonisti saranno Paula Pell e John Lutz, due veterani del SNL.

The Mapleworth Murders sarà un vero e proprio mistery nella tradizione di Agatha Christie. Paula Pell sarà infatti Abigail Mapleworth, una scrittrice di romanzi gialli che a tempo perso risolve misteri nella cittadina in cui risiede. Ogni episodio avrà dunque una serie di ospiti eccellenti e ovviamente una serie di omicidi. Il tutto prevedibilmente in salsa comica.

Altri ruoli ricorrenti nella serie saranno ricoperti da  J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm), Hayley Magnus (The Dressmaker), Rudolph, Armisen, Meadows, D’Arcy Carden (The Good Place), Patton Oswalt (AP Bio), Jack McBrayer (30 Rock), Pam Murphy (Adam Ruins Everything), Ben Warheit (Late Night With Seth Meyers), Annie Mumolo (Bridesmaids), Ike Barinholtz (The Mindy Project), Mary Holland (Veep), James Anderson (SNL) e Drew Tarver (The Other Two). Come Guest star invece troveremo Wanda Sykes, Chris Parnell, Andy Samberg, Terry Crews, Nicole Byer, Jimmy Carlson e molti altri.

Fonte: Hollywood Reporter

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

She-Hulk – Già iniziate le riprese della serie Marvel? 13 Aprile 2021 - 15:00

Le riprese di She-Hulk potrebbero essere già iniziate in Georgia: il sito dello stato americano ha infatti aggiunto la serie Marvel tra le produzioni in corso.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.