L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tina Fey e Maya Rudolph nella serie comedy-mistery The Mapleworth Murders

Tina Fey e Maya Rudolph nella serie comedy-mistery The Mapleworth Murders

Di Giulio Frafuso

La piattaforma di Jeffrey Karzenberg Quibi ha trovato il cast della serie The Mapleworth Murders, ad opera del “padre” del Saturday Night Live Lorne Michaels. E molti degli attori provengono proprio dal leggendario show comico, in quanto stiamo parlando di Tina Fey, Maya Rudolph, Fred Armisen e Tim Meadows. Ricordiamo che i protagonisti saranno Paula Pell e John Lutz, due veterani del SNL.

The Mapleworth Murders sarà un vero e proprio mistery nella tradizione di Agatha Christie. Paula Pell sarà infatti Abigail Mapleworth, una scrittrice di romanzi gialli che a tempo perso risolve misteri nella cittadina in cui risiede. Ogni episodio avrà dunque una serie di ospiti eccellenti e ovviamente una serie di omicidi. Il tutto prevedibilmente in salsa comica.

Altri ruoli ricorrenti nella serie saranno ricoperti da  J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm), Hayley Magnus (The Dressmaker), Rudolph, Armisen, Meadows, D’Arcy Carden (The Good Place), Patton Oswalt (AP Bio), Jack McBrayer (30 Rock), Pam Murphy (Adam Ruins Everything), Ben Warheit (Late Night With Seth Meyers), Annie Mumolo (Bridesmaids), Ike Barinholtz (The Mindy Project), Mary Holland (Veep), James Anderson (SNL) e Drew Tarver (The Other Two). Come Guest star invece troveremo Wanda Sykes, Chris Parnell, Andy Samberg, Terry Crews, Nicole Byer, Jimmy Carlson e molti altri.

Fonte: Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.