L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher – Le prime reazioni elogiano i duelli e lo stile visivo

The Witcher – Le prime reazioni elogiano i duelli e lo stile visivo

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Svelati i titoli degli episodi di The Witcher

Netflix lancerà The Witcher a pochi giorni dal prossimo Natale, ma nel frattempo alcuni critici stanno guardando la serie in anteprima, e le prime reazioni stanno trapelando on-line.

È interessante il fatto che gran parte di questi commenti elogino le scene d’azione, al punto da mettere in ombra i duelli di Game of Thrones, in confronto. D’altra parte, i due show sono molto diversi: The Witcher punterà indubbiamente di più sull’azione e sulle magie. Anche lo stile visivo è stato apprezzato.

Vi ricordo che la prima stagione debutterà il prossimo 20 dicembre sulla piattaforma on-line, e che la serie è basata sui libri di Andrzej Sapkowski. Potrete leggere i tweet qui di seguito.

Le reazioni

LEGGI ANCHE:

Lauren Schmidt Hissrich, Freya Allan e Anya Chalotra parlano della serie

Netflix rinnova The Witcher per la stagione 2

I character poster di The Witcher

La showrunner di The Witcher ha pianificato la storia per 7 stagioni

Il trailer ufficiale di The Witcher

The Witcher, la prima serie del 2002 che nessuno conosce

Una mostra a Lucca dedicata ai costumi di The Witcher

The Witcher prediligerà gli effetti pratici rispetto a quelli digitali

Il nuovo trailer di The Witcher in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games

Il primo trailer di The Witcher in anteprima mondiale a Lucca Comics & Games

La sinossi ufficiale

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Il cast della serie

Nel cast della serie figurano Henry Cavill (Geralt Di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

I registi

The Witcher è composta da otto episodi. Alik Sakharov (House of Cards, Game of Thrones) ne ha diretti quattro, mentre Alex Garcia Lopez (Marvel’s Luke Cage, Fear The Walking Dead) e Charlotte Brändström (Outlander, Counterpart) ne hanno diretti due ciascuno; Sean Daniel e Tomek Baginski e Jarek Sawko della Platige Image partecipano come produttori.

Fonte: Independent

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’ascesa di Skywalker – C’è anche Dark Rey nel nuovo spot 6 Dicembre 2019 - 8:30

Gli eroi della Resistenza uniscono le forze nel nuovo spot di Star Wars: L'ascesa di Skywalker, ma c'è spazio anche per Dark Rey.

HBO Max ordina la serie dramedy Generation prodotta da Lena Dunham 6 Dicembre 2019 - 2:07

La serie è co-creata dalla diciottenne Zelda Barnz!

Kevin Costner produrrà una serie crime-drama nei parchi nazionali americani 6 Dicembre 2019 - 1:44

Il cineasta proverà a bissare il successo di Yellowstone.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.

Fuga da Los Angeles (FantaDoc) 28 Novembre 2019 - 18:23

La storia di come e perché John Carpenter e Kurt Russell hanno rimesso in pista nel 1996 Snake/Jena Plissken. E di cosa è andato storto.