L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Long ha un bad trip nel surreale trailer di The Wave

Justin Long ha un bad trip nel surreale trailer di The Wave

Di Marco Triolo

Justin Long subisce gli effetti di un potente allucinogeno nel folle trailer di The Wave, una commedia action/fantascientifica diretta dall’esordiente Gille Klabin. Lo potete vedere qui sotto.

Sia il regista che lo sceneggiatore, Carl W. Lucas, hanno qualche titolo nel loro curriculum, ma sono davvero poco conosciuti. Per Klabin si tratta del debutto nel lungometraggio, per Lucas della seconda sceneggiatura. Prossimamente, quest’ultimo dirigerà il suo primo film, il western The Old Way.

Per Justin Long si tratta di una bella occasione. Ultimamente è apparso nelle serie televisive Giri/Haji e F Is for Family, ma il suo ultimo ruolo cinematografico di un certo rilievo è stato in The Wave, Justin Long, Gille Klabin, Carl W. Lucas, Sheila Vand, Donald Faison, Tommy Flanagan, Katia Winter di Kevin Smith, nel 2014. E non è che fosse proprio un film riuscitissimo. Questo The Wave si preannuncia al contrario come un trip, letteralmente.

Il cast e la trama

Il surreale film è interpretato anche da Sheila Vand (Undone), Donald Faison (Scrubs), Tommy Flanagan (Wu Assassins) e Katia Winter (Sleepy Hollow). La storia è quella di Frank (Long), l’avvocato di una compagnia di assicurazioni che se ne va a festeggiare una promozione con il collega Jeff. Ma le cose prendono una piega davvero imprevista quando Frank assume una sostanza allucinogena che altera completamente la sua percezione del mondo. E lo trasporta in un viaggio psichedelico nel quale dovrà trovare una ragazza scomparsa, se stesso e il suo portafoglio. Per farlo dovrà attraversare, riunioni, nightclub, sparatorie e dimensioni parallele, passando costantemente dalla realtà alla fantasia.

In USA, The Wave uscirà il 17 gennaio in video on demand e in qualche sala. Da noi ancora non si sa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.