Justin Long ha un bad trip nel surreale trailer di The Wave

Justin Long ha un bad trip nel surreale trailer di The Wave

Di Marco Triolo

Justin Long subisce gli effetti di un potente allucinogeno nel folle trailer di The Wave, una commedia action/fantascientifica diretta dall’esordiente Gille Klabin. Lo potete vedere qui sotto.

Sia il regista che lo sceneggiatore, Carl W. Lucas, hanno qualche titolo nel loro curriculum, ma sono davvero poco conosciuti. Per Klabin si tratta del debutto nel lungometraggio, per Lucas della seconda sceneggiatura. Prossimamente, quest’ultimo dirigerà il suo primo film, il western The Old Way.

Per Justin Long si tratta di una bella occasione. Ultimamente è apparso nelle serie televisive Giri/Haji e F Is for Family, ma il suo ultimo ruolo cinematografico di un certo rilievo è stato in The Wave, Justin Long, Gille Klabin, Carl W. Lucas, Sheila Vand, Donald Faison, Tommy Flanagan, Katia Winter di Kevin Smith, nel 2014. E non è che fosse proprio un film riuscitissimo. Questo The Wave si preannuncia al contrario come un trip, letteralmente.

Il cast e la trama

Il surreale film è interpretato anche da Sheila Vand (Undone), Donald Faison (Scrubs), Tommy Flanagan (Wu Assassins) e Katia Winter (Sleepy Hollow). La storia è quella di Frank (Long), l’avvocato di una compagnia di assicurazioni che se ne va a festeggiare una promozione con il collega Jeff. Ma le cose prendono una piega davvero imprevista quando Frank assume una sostanza allucinogena che altera completamente la sua percezione del mondo. E lo trasporta in un viaggio psichedelico nel quale dovrà trovare una ragazza scomparsa, se stesso e il suo portafoglio. Per farlo dovrà attraversare, riunioni, nightclub, sparatorie e dimensioni parallele, passando costantemente dalla realtà alla fantasia.

In USA, The Wave uscirà il 17 gennaio in video on demand e in qualche sala. Da noi ancora non si sa.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI