Cinema Trailer & Video

Justin Long ha un bad trip nel surreale trailer di The Wave

Pubblicato il 24 dicembre 2019 di Marco Triolo

Justin Long subisce gli effetti di un potente allucinogeno nel folle trailer di The Wave, una commedia action/fantascientifica diretta dall’esordiente Gille Klabin. Lo potete vedere qui sotto.

Sia il regista che lo sceneggiatore, Carl W. Lucas, hanno qualche titolo nel loro curriculum, ma sono davvero poco conosciuti. Per Klabin si tratta del debutto nel lungometraggio, per Lucas della seconda sceneggiatura. Prossimamente, quest’ultimo dirigerà il suo primo film, il western The Old Way.

Per Justin Long si tratta di una bella occasione. Ultimamente è apparso nelle serie televisive Giri/Haji e F Is for Family, ma il suo ultimo ruolo cinematografico di un certo rilievo è stato in The Wave, Justin Long, Gille Klabin, Carl W. Lucas, Sheila Vand, Donald Faison, Tommy Flanagan, Katia Winter di Kevin Smith, nel 2014. E non è che fosse proprio un film riuscitissimo. Questo The Wave si preannuncia al contrario come un trip, letteralmente.

Il cast e la trama

Il surreale film è interpretato anche da Sheila Vand (Undone), Donald Faison (Scrubs), Tommy Flanagan (Wu Assassins) e Katia Winter (Sleepy Hollow). La storia è quella di Frank (Long), l’avvocato di una compagnia di assicurazioni che se ne va a festeggiare una promozione con il collega Jeff. Ma le cose prendono una piega davvero imprevista quando Frank assume una sostanza allucinogena che altera completamente la sua percezione del mondo. E lo trasporta in un viaggio psichedelico nel quale dovrà trovare una ragazza scomparsa, se stesso e il suo portafoglio. Per farlo dovrà attraversare, riunioni, nightclub, sparatorie e dimensioni parallele, passando costantemente dalla realtà alla fantasia.

In USA, The Wave uscirà il 17 gennaio in video on demand e in qualche sala. Da noi ancora non si sa.