L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Outsider: nuovo trailer per la serie HBO, per Stephen King tra le migliori trasposizioni delle sue opere

The Outsider: nuovo trailer per la serie HBO, per Stephen King tra le migliori trasposizioni delle sue opere

Di Filippo Magnifico

È disponibile un nuovo trailer di The Outsider, la serie HBO tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. L’autore ha promosso a pieni voti lo show, come dimostra questo tweet.

The Outsider è una delle migliori trasposizioni delle mie opere, mi auguro che lo vedrete.

La serie, composta da 10 episodi, farà il suo debutto su HBO il 12 gennaio.

La trama

Il detective Ralph Anderson (Ben Mendelsohn) sta indagando sull’orribile uccisione dell’undicenne Frankie Peterson, ritrovato mutilato nei boschi della Georgia. Ralph, ancora in lutto per la perdita del figlio, unisce le forze con un’investigatrice privata dai metodi poco ortodossi, Holly Gibney (Cynthia Erivo). Le sue incredibili capacità potrebbero spiegare l’inspiegabile.

Il cast

Nel cast della troviamo Ben Mendelsohn (Ralph Anderson), Cynthia Erivo (Holly Gibney), Bill Camp (Howie Salomon), Mare Winningham (Jeannie Anderson, la moglie di Ralph), Paddy Considine (Claude Bolton, manager di uno strip club), Julianne Nicholson (Glory Maitland), Yul Vazquex (il detective Yunis Sablo), Jeremy Bobb (Alec Pelley) e Marc Menchaca (il detective Jack Hoskins). Jason Bateman, tra i nomi dietro questo progetto, interpreterà il ruolo di Terry Maitland e comparirà nelle prime due puntate.

La sceneggiatura è firmata da Richard Price (Il colore dei soldi, Clockers, Ransom), che per la HBO ha già realizzato il bellissimo The Night Of con John Turturro, Riz Ahmed e Bill Camp.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.