L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Pope: nuovo trailer per la serie di Paolo Sorrentino

The New Pope: nuovo trailer per la serie di Paolo Sorrentino

Di Marco Triolo

Jude Law e John Malkovich si sfidano per la leadership della Chiesa cattolica nel nuovo trailer di The New Pope, la serie creata da Paolo Sorrentino. Lo potete vedere di seguito…

The New Pope arriverà su Sky Atlantic il 10 gennaio. La serie è prodotta da Wildside, Haut et Court e Mediapro per Sky, HBO e Canal+, ed è scritta da Paolo Sorrentino, Umberto Contarello e Stefano Bises. Sorrentino ha diretto tutti i nove episodi, come già fatto per The Young Pope.

Il cast

Ad affiancare Jude Law questa volta ci sarà John Malkovich, il “nuovo papa” del titolo (ovvero Giovanni Paolo III). Tra le new entry figurano anche Sharon Stone, Marilyn Manson, Mark Ivanir (Homeland), Henry Goodman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Ulrich Thomsen (The Blacklist) e Massimo Ghini. Naturalmente torneranno diversi attori della prima stagione, come Cecile de France (Sofia), Ludivine Sagnier e Silvio Orlando.

La trama

Pio XIII è in coma. E dopo una parentesi imprevedibile quanto misteriosa, il Segretario di Stato Voiello riesce nell’impresa di far salire al soglio pontificio Sir John Brannox, un aristocratico inglese moderato, affascinante e sofisticato che prende il nome di Giovanni Paolo III. Il nuovo Papa sembra perfetto, ma cela fragilità e segreti. E capisce subito che sarà difficile prendere il posto del carismatico Pio XIII: sospeso tra la vita e la morte Lenny Belardo è diventato un Santo. La Chiesa intanto è aggredita da scandali che rischiano di travolgere in modo irreversibile le alte gerarchie, e da minacce esterne che colpiscono i simboli della cristianità. Come al solito, però, in Vaticano niente è come appare. Il bene e il male vanno a braccetto incontro alla Storia. E per arrivare al redde rationem bisognerà aspettare che gli eventi facciano il loro corso.

Qui e qui potete vedere i due precedenti trailer di The New Pope.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.