L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: nella seconda stagione ci saranno personaggi della saga degli Skywalker?

The Mandalorian: nella seconda stagione ci saranno personaggi della saga degli Skywalker?

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

La prima stagione di The Mandalorian, la serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars targata Disney+, si è conclusa con una nuova missione per il protagonista interpretato da Pedro Pascal. Dovrà proteggere Baby Yoda, conosciuto anche come The Child, e consegnarlo uno Jedi.

Come sappiamo, la serie è ambientata poco tempo dopo gli eventi narrati ne Il Ritorno dello Jedi. C’è molta curiosità, quindi, sui personaggi che vedremo nella seconda stagione, soprattutto era che sappiamo che ci tratta di Jedi e che, come riportato da Deadline, secondo quanto rivelato da un insider, ci saranno “alcuni personaggi importanti della saga degli Skywalker“.

Quali personaggi della saga degli Skywalker vedremo in The Mandalorian?

Non ci sono ovviamente dettagli sui personaggi in questione. Gli attori della trilogia originale sono troppo vecchi, ormai, ma si potrebbe intervenire sui loro volti con il de-aging, come successo in The Irishman, il film Netflix diretto da Martin Scorsese. Oppure potrebbero essere coinvolti giovani attori per ruoli particolarmente importanti, come successo con lo spin-off della saga Solo: A Star Wars Story. Questa decisione però potrebbe incontrare l’opposizione del pubblico.

Han Solo, Lando Calrissian, oppure los tesso Luke Skywalker. I personaggi importanti che potrebbe incontrare il Mandaloriano sono decisamente molti. Non possiamo fare altro che attendere per scoprire di chi stratta…

QUI trovate le nostre recensioni di The Mandalorian

Mandalorian episodio 3

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

She-Hulk: un fumetto in regalo con il QR Code nascosto nel primo episodio 18 Agosto 2022 - 15:59

Nel primo episodio She-Hulk è nascosto un QR Code grazie al quale è possibile ottenere un link che rimanda al primo numero di The Savage She-Hulk

Tom Holland lascia i social: “Perdo la testa quando leggo di me online” 18 Agosto 2022 - 15:00

La star della saga di Spider-Man ha deciso di "fare un passo indietro" dai social, per concentrarsi sulla sua salute mentale

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?