L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Rian Johnson parla della stagione 2 e rivela un possibile SPOILER

The Mandalorian: Rian Johnson parla della stagione 2 e rivela un possibile SPOILER

Di Filippo Magnifico

Impegnato con il lancio promozionale di Cena con delitto – Knives Out, Rian Johnson sembra essersi lasciato sfuggire qualche parola di troppo su The Mandalorian, la serie ambientata nell’universo di Star Wars targata Disney+.

Il regista de Gli ultimi Jedi ha recentemente visitato il set della serie e ha rivelato di essersi trovato di fronte al nuovo mito di tutti i fan della saga ambientata nella Galassia lontana lontana: Baby Yoda.

È fantastico. Un mese fa ho visitato il set di The Mandalorian e in un angolo ho notato Baby Yoda. A quel punto il produttore mi ha lanciato un’occhiata che voleva dire “non puoi dire una sola parola!”. Ho conservato questo segreto per molto tempo. I meme sono incredibili, sono decisamente un fan di Baby Yoda.

Perché spoiler? Beh, Rian Johnson ha visitato il set durante le riprese della seconda stagione e questo sembra conservare che il personaggio di Baby Yoda ci farà compagnia per molti tempo. Quindi, diciamolo pure, si tratta di uno spoiler particolarmente piacevole…

QUI trovate le nostre recensioni di The Mandalorian

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Fonte: CBM


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Berlino: un video ci presenta i protagonisti dello spin-off de La casa di carta 3 Ottobre 2022 - 16:45

Sono iniziate in quel di Parigi le riprese di Berlino, lo spin-off de La casa di carta con protagonista Pedro Alonso.

The Playlist, la nascita di Spotify nel trailer della serie Netflix 3 Ottobre 2022 - 12:45

La miniserie svedese The Playlist, dal 13 ottobre su Netflix, racconterà la creazione di Spotify da parte dell'imprenditore Daniel Ek.

House of the Dragon: il trailer dell’ottavo episodio 3 Ottobre 2022 - 11:45

Il settimo episodio di House of the Dragon ha da poco fatto il suo debutto su Sky e in streaming su NOW ma già si pensa alla prossima settimana...

Nuovo teaser per The Midnight Club: Heather Langenkamp è qui per aiutarvi a morire 2 Ottobre 2022 - 18:00

Nel cast della serie Netflix The Midnight Club troviamo la star di Nightmare Heather Langenkamp, protagonista di questo nuovo teaser.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.