L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: l’episodio 7 arriverà prima del previsto

The Mandalorian: l’episodio 7 arriverà prima del previsto

Di Filippo Magnifico

Disney+ ha annunciato una piccola variazione sulla tabella di marcia di The Mandalorian, la prima serie live action ambientata nell’universo di Star Wars.

Nello specifico il settimo episodio, previsto per il 20 dicembre, sarà disponibile con un po’ di anticipo, più precisamente il 18 dicembre. Il motivo? L’episodio in questione sarà accompagnato da un contenuto esclusivo di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, in arrivo nelle sale americane il 20 dicembre (da noi invece arriverà proprio il 18). Non esistono dettagli sul contenuto in questione, potrebbe essere un nuovo trailer, una clip, secondo alcuni potrebbe addirittura essere un collegamento diretto al prossimo capitolo della saga. Lo scopriremo tra qualche giorno….

Nell’attesa sono stati rivelati i primi dettagli sugli ultimi episodi della prima stagione:

  • Episodio 7 (18 dicembre): un vecchio rivale fa un’offerta di pace al Mandaloriano.
  • Episodio 8 (27 dicembre): il Mandaloriano si trova faccia a faccia con un nemico inaspettato.

QUI trovate le nostre recensioni di The Mandalorian

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Fonte: CBM


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titanus annuncia Piedone – La Serie con Salvatore Esposito 6 Ottobre 2022 - 11:40

Da reboot di Phenomena di Dario Argento al restauro de Il Camorrista – La serie ai progetti originali come Agnese e Francesca e La guerra di Elena

Moonlighting: La serie cult arriverà in streaming! 6 Ottobre 2022 - 9:53

La serie cult della ABC non ha mai avuto un passaggio sulle piattaforme streaming a causa dei problemi legati ai diritti musicali, finalmente qualcosa si è sbloccato

Andor: due nuovi spot dalla serie di Star Wars per Disney+ 5 Ottobre 2022 - 21:30

Ecco due inediti spot per Andor, la nuova serie televisiva dedicata a Star Wars ora su Disney+: uno dei due è particolarmente originale.

Lo scrittore fantasma: la terza stagione dal 21 ottobre su Apple TV+, ecco il trailer 5 Ottobre 2022 - 20:01

Nuovo cast e una nuova avventura per la terza stagione che si immerge in storie ispirate a "Il meraviglioso mago di Oz", "La tela di Carlotta", "Bayou Magic" e altri classici.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.