L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: Baby Yoda conquista anche South Park

The Mandalorian: Baby Yoda conquista anche South Park

Di Filippo Magnifico

Anche South Park, l’irriverente serie animata creata da Trey Parker e Matt Stone, non è immune al fascino di Baby Yoda.

Il piccolo protagonista della serie targata Disney+ The Mandalorian è stato citato nel penultimo episodio della stagione 23, intitolato Basic Cable e incentrato sulle molte piattaforme streaming nate negli ultimi tempi.

Nell’episodio in questione il padre di Scott Malkinson è molto preoccupato per il crescente successo di queste nuove realtà, perché potrebbero danneggiare gli affari della compagnia via satellite per cui lavora. Allo stesso tempo Scott si innamora di una ragazza fissata con lo streaming, in particolare con The Mandalorian e Baby Yoda.

Baby Yoda conquista anche South Park

QUI trovate le nostre recensioni di The Mandalorian

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Jungle Cruise: Questa settimana il primo incontro per un sequel 2 Agosto 2021 - 16:30

Dwayne Johnson non ha intenzione di citare in causa la Disney per gli incassi di Jungle Cruise. L'attore rivela che questa settimana si terrà il primo incontro per il sequel

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.