L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Lodge – Trailer italiano per l’horror con Riley Keough

The Lodge – Trailer italiano per l’horror con Riley Keough

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di The Lodge

È disponibile il trailer italiano di The Lodge, film che segna il ritorno di Veronika Franz e Severin Fiala dopo l’acclamato Goodnight Mommy.

I due cineasti austriaci proseguono sulla strada dell’horror psicologico, ma stavolta la co-produzione è americana. Al centro della trama c’è Grace (Riley Keough), che sta per sposare il vedovo Richard (Richard Armitage), e deve badare ai suoi figli nel loro chalet di montagna. Intrappolati nella casa mentre l’uomo è via per lavoro, la ragazza e i due bambini si ritrovano ad affrontare una forza oscura e misteriosa.

The Lodge – presentato allo scorso Sundance Film Festival e, di recente, al Torino Film Festival – uscirà il 16 gennaio nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

The Lodge è un incubo agghiacciante che comincia quando Richard (Armitage) dice ai suoi figli Aidan (Martell) e Mia (McHugh) di voler sposare la sua nuova fidanzata Grace (Keough). Nel tentativo di legare, la famiglia si ritira in un cottage di montagna, ma Richard è costretto a partire improvvisamente per lavoro e lascia i bambini alle cure di Grace. Soli e isolati, un blizzard li intrappola dentro il cottage, e alcuni eventi terrificanti evocano gli spettri dell’oscuro passato di Grace. Mentre i nervi si logorano e la tensione cresce, Grace, Aidan e Mia devono combattere per la salvezza contro invisibili forze del male.

Il cast

Nel cast figura anche Alicia Silverstone, mentre i figli sono interpretati da Lia McHugh e Jaeden Lieberher, noto come Jaeden Martell dopo aver acquisito il cognome della madre.

Sceneggiatura e produzione

La sceneggiatura di The Lodge è opera di Veronika Franz, Severin Fiala e Sergio Casci, mentre la produzione è curata da FilmNation Entertainment e Hammer Films.

Fonte: FilmNow

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.