Noi fan dell'horror Trailer & Video
È disponibile una nuova featurette di The Grudge. Anche questo nuovo video ci porta alla scoperta del film ed è accompagnato dalle interviste ai membri del cast e al produttore Sam Raimi.
Dopo l’originale saga nipponica e tre episodi statunitensi, la serie horror The Grudge ideata da Takashi Shimizu ritorna in una nuova versione diretta da Nicolas Pesce e con protagonista Andrea Riseborough.
Nel cast troviamo anche John Cho (Star Trek), Demian Bichir e Lin Shaye, volto storico della saga Insidious. Con loro anche Betty Gilpin (Glow), William Sadler (The Mist) e Jackie Weaver.
Prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e da Columbia Pictures, il film arriverà nelle sale americane il 3 gennaio 2020, mentre in quelle italiane arriverà il 27 febbraio 2020, tramite Sony Pictures Italia.