L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Guy Ritchie torna a fare quello che gli riesce meglio con The Gentlemen, il suo nuovo crime movie che arriverà in Italia il 7 maggio (ma in Gran Bretagna dal primo gennaio). STX Films ha diffuso un nuovo trailer in cui la parte del leone, quasi letteralmente, la fa Matthew McConaughey. Impegnato a raccontare al co-protagonista Henry Golding la parabola di un giovane drago che si scontra con un saggio leone. Ecco il filmato.

Breve ma intenso, si può dire. Ma abbastanza lungo da mettere in luce tutto l’incredibile cast del film. Che include anche Hugh Grant, Colin Farrell, Michelle Dockery, Charlie Hunnam, Jeremy Strong ed Eddie Marsan. Guy Ritchie ha scritto la sceneggiatura con Ivan Atkinson e Marn Davies.

Il regista viene da una serie di blockbuster che poco hanno a che fare con il tipo di cinema che lo ha portato alla ribalta. Film come i due Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E., King Arthur – Il potere della spada e Aladdin gli hanno permesso di sfondare a Hollywood. Ma evidentemente era ora di tornare a casa con un film che evocasse le atmosfere di cult come Lock & Stock e Snatch.

La trama

Il film racconta la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un americano che ha costruito un impero della droga in quel di Londra. Nel momento in cui si sparge la voce che è intenzionato a lasciare la sua attività, si innesca un meccanismo a base di schermo, corruzione e ricatti, mentre più persone cercano di impadronirsi del suo dominio.

Leggi anche

La prima clip del film
Il trailer precedente

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.