The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Guy Ritchie torna a fare quello che gli riesce meglio con The Gentlemen, il suo nuovo crime movie che arriverà in Italia il 7 maggio (ma in Gran Bretagna dal primo gennaio). STX Films ha diffuso un nuovo trailer in cui la parte del leone, quasi letteralmente, la fa Matthew McConaughey. Impegnato a raccontare al co-protagonista Henry Golding la parabola di un giovane drago che si scontra con un saggio leone. Ecco il filmato.

Breve ma intenso, si può dire. Ma abbastanza lungo da mettere in luce tutto l’incredibile cast del film. Che include anche Hugh Grant, Colin Farrell, Michelle Dockery, Charlie Hunnam, Jeremy Strong ed Eddie Marsan. Guy Ritchie ha scritto la sceneggiatura con Ivan Atkinson e Marn Davies.

Il regista viene da una serie di blockbuster che poco hanno a che fare con il tipo di cinema che lo ha portato alla ribalta. Film come i due Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E., King Arthur – Il potere della spada e Aladdin gli hanno permesso di sfondare a Hollywood. Ma evidentemente era ora di tornare a casa con un film che evocasse le atmosfere di cult come Lock & Stock e Snatch.

La trama

Il film racconta la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un americano che ha costruito un impero della droga in quel di Londra. Nel momento in cui si sparge la voce che è intenzionato a lasciare la sua attività, si innesca un meccanismo a base di schermo, corruzione e ricatti, mentre più persone cercano di impadronirsi del suo dominio.

Leggi anche

La prima clip del film
Il trailer precedente

LEGGI ANCHE

The Bikeriders: nuovo trailer per il film con Austin Butler, Tom Hardy e Jodie Comer 29 Febbraio 2024 - 19:30

Jeff Nichols torna alla regia con un film su un club di motociclisti nel Midwest americano degli anni '60, The Bikeriders.

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Jurassic World, svelato il titolo del nuovo film? 29 Febbraio 2024 - 16:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che il nuovo Jurassic World di Gareth Edwards s'intitolerà come un mockbuster del 2015!

Ghostbusters: Minaccia glaciale, un trailer internazionale e uno spot con scene inedite 29 Febbraio 2024 - 15:15

L'inseguimento al drago delle fogne e un nuovo veicolo negli ultimi video promozionali di Ghostbusters: Minaccia glaciale.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI