L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Guy Ritchie torna a fare quello che gli riesce meglio con The Gentlemen, il suo nuovo crime movie che arriverà in Italia il 7 maggio (ma in Gran Bretagna dal primo gennaio). STX Films ha diffuso un nuovo trailer in cui la parte del leone, quasi letteralmente, la fa Matthew McConaughey. Impegnato a raccontare al co-protagonista Henry Golding la parabola di un giovane drago che si scontra con un saggio leone. Ecco il filmato.

Breve ma intenso, si può dire. Ma abbastanza lungo da mettere in luce tutto l’incredibile cast del film. Che include anche Hugh Grant, Colin Farrell, Michelle Dockery, Charlie Hunnam, Jeremy Strong ed Eddie Marsan. Guy Ritchie ha scritto la sceneggiatura con Ivan Atkinson e Marn Davies.

Il regista viene da una serie di blockbuster che poco hanno a che fare con il tipo di cinema che lo ha portato alla ribalta. Film come i due Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E., King Arthur – Il potere della spada e Aladdin gli hanno permesso di sfondare a Hollywood. Ma evidentemente era ora di tornare a casa con un film che evocasse le atmosfere di cult come Lock & Stock e Snatch.

La trama

Il film racconta la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un americano che ha costruito un impero della droga in quel di Londra. Nel momento in cui si sparge la voce che è intenzionato a lasciare la sua attività, si innesca un meccanismo a base di schermo, corruzione e ricatti, mentre più persone cercano di impadronirsi del suo dominio.

Leggi anche

La prima clip del film
Il trailer precedente

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.