L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

The Gentlemen: nuovo trailer per la commedia action di Guy Ritchie

Di Marco Triolo

Guy Ritchie torna a fare quello che gli riesce meglio con The Gentlemen, il suo nuovo crime movie che arriverà in Italia il 7 maggio (ma in Gran Bretagna dal primo gennaio). STX Films ha diffuso un nuovo trailer in cui la parte del leone, quasi letteralmente, la fa Matthew McConaughey. Impegnato a raccontare al co-protagonista Henry Golding la parabola di un giovane drago che si scontra con un saggio leone. Ecco il filmato.

Breve ma intenso, si può dire. Ma abbastanza lungo da mettere in luce tutto l’incredibile cast del film. Che include anche Hugh Grant, Colin Farrell, Michelle Dockery, Charlie Hunnam, Jeremy Strong ed Eddie Marsan. Guy Ritchie ha scritto la sceneggiatura con Ivan Atkinson e Marn Davies.

Il regista viene da una serie di blockbuster che poco hanno a che fare con il tipo di cinema che lo ha portato alla ribalta. Film come i due Sherlock Holmes, Operazione U.N.C.L.E., King Arthur – Il potere della spada e Aladdin gli hanno permesso di sfondare a Hollywood. Ma evidentemente era ora di tornare a casa con un film che evocasse le atmosfere di cult come Lock & Stock e Snatch.

La trama

Il film racconta la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un americano che ha costruito un impero della droga in quel di Londra. Nel momento in cui si sparge la voce che è intenzionato a lasciare la sua attività, si innesca un meccanismo a base di schermo, corruzione e ricatti, mentre più persone cercano di impadronirsi del suo dominio.

Leggi anche

La prima clip del film
Il trailer precedente

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).