L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gentlemen: prima clip per il film di Guy Ritchie con Matthew McConaughey

The Gentlemen: prima clip per il film di Guy Ritchie con Matthew McConaughey

Di Filippo Magnifico

Matthew McConaughey è il protagonista della prima clip di The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie. L’attore interpreta un signore della droga, intenzionato a liberarsi del suo impero criminale. Ed è proprio di questo che parla il video: possiamo ascoltare il personaggio intento a spiegare il motivo per cui vuole allontanarsi dal giro della marijuana.

Matthew McConaughey nella prima clip di The Gentlemen

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 24 gennaio 2020, troviamo anche Hugh Grant (Quattro Matrimoni e un Funerale), Collin Farrell (Widows), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Dockery (Downton Abbey), Charlie Hunnam (Pacific Rim), Jeremy Strong (Succession) e Eddie Marsan (Sherlock Holmes). Il cast comprende anche: Lyne Renee, Chris Evangelou, Eugenia Kuzmina e Jason Wong.

La trama

Il film racconta la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un americano che ha costruito un impero della droga in quel di Londra. Nel momento in cui si sparge la voce che è intenzionato a lasciare la sua attività, si innesca un meccanismo a base di schermo, corruzione e ricatti, mentre più persone cercano di impadronirsi del suo dominio.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).