Matthew McConaughey è il protagonista della prima clip di The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie. L’attore interpreta un signore della droga, intenzionato a liberarsi del suo impero criminale. Ed è proprio di questo che parla il video: possiamo ascoltare il personaggio intento a spiegare il motivo per cui vuole allontanarsi dal giro della marijuana.
Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 24 gennaio 2020, troviamo anche Hugh Grant (Quattro Matrimoni e un Funerale), Collin Farrell (Widows), Henry Golding (Crazy Rich Asians), Michelle Dockery (Downton Abbey), Charlie Hunnam (Pacific Rim), Jeremy Strong (Succession) e Eddie Marsan (Sherlock Holmes). Il cast comprende anche: Lyne Renee, Chris Evangelou, Eugenia Kuzmina e Jason Wong.
Il film racconta la storia di Mickey Pearson (Matthew McConaughey), un americano che ha costruito un impero della droga in quel di Londra. Nel momento in cui si sparge la voce che è intenzionato a lasciare la sua attività, si innesca un meccanismo a base di schermo, corruzione e ricatti, mentre più persone cercano di impadronirsi del suo dominio.