L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Forgiven: Jessica Chastain nel film dal romanzo di Lawrence Osborne

The Forgiven: Jessica Chastain nel film dal romanzo di Lawrence Osborne

Di Marco Triolo

Jessica Chastain è in trattative per affiancare Ralph Fiennes e Caleb Landry Jones in The Forgiven, adattamento del romanzo di Lawrence Osborne. John Michael McDonagh, regista di Calvario e Un poliziotto da happy hour, dirigerà il film, di cui ha anche scritto la sceneggiatura. Il cast includerà anche Saïd Taghmaoui e Mark Strong.

Le riprese partiranno nei primi mesi del 2020 in Marocco. McDonagh produrrà insieme alla socia Elizabeth Eves attraverso la loro etichetta House of Un-American Activities. Per ora non si hanno altri dettagli sul film, ma a seguire potete leggere la sinossi del romanzo originale.

La sinossi

David e Jo Henniger si stanno dirigendo a una festa a casa di vecchi amici, nel mezzo del deserto del Marocco. Ma mentre un assonnato David guida per le buie strade del deserto, due giovani uomini spuntano dal lato della strada. L’auto sterza e si scontra con uno dei ragazzi…

Nel frattempo, la festa è in pieno svolgimento. Sotto gli occhi attenti dello staff marocchino, gli stravaganti padroni di casa presenziano ai capricci dei loro scintillanti e insaziabili ospiti, mentre la festa si avvia verso un nuovo giorno. Per David e Jo si preannuncia un weekend in cui dovranno venire a patti con la loro grave azione e le sue devastanti conseguenze.

Chastain e Fiennes saranno appunto i coniugi Henniger. I due attori hanno già lavorato insieme in Coriolanus, da Fiennes anche diretto.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Hiram Garcia conferma le riprese da aprile in Georgia 3 Marzo 2021 - 11:00

Il produttore Hiram Garcia ha parlato della lavorazione di Black Adam, confermando che le riprese cominceranno il prossimo aprile in Georgia.

La Sirenetta – Jessica Alexander nel cast del live action Disney 3 Marzo 2021 - 9:45

Jessica Alexander (Get Even) è entrata nel cast de La Sirenetta, film in live action basato sull'omonimo classico Disney, con Halle Bailey nel ruolo di Ariel.

Nuovo Dpcm: cinema e teatri potranno riaprire dal 27 marzo 3 Marzo 2021 - 9:33

Il Dpcm 2 marzo 2021 conferma quanto riportato dal Comitato tecnico-scientifico qualche giorno fa

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.