L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Forgiven: Jessica Chastain nel film dal romanzo di Lawrence Osborne

The Forgiven: Jessica Chastain nel film dal romanzo di Lawrence Osborne

Di Marco Triolo

Jessica Chastain è in trattative per affiancare Ralph Fiennes e Caleb Landry Jones in The Forgiven, adattamento del romanzo di Lawrence Osborne. John Michael McDonagh, regista di Calvario e Un poliziotto da happy hour, dirigerà il film, di cui ha anche scritto la sceneggiatura. Il cast includerà anche Saïd Taghmaoui e Mark Strong.

Le riprese partiranno nei primi mesi del 2020 in Marocco. McDonagh produrrà insieme alla socia Elizabeth Eves attraverso la loro etichetta House of Un-American Activities. Per ora non si hanno altri dettagli sul film, ma a seguire potete leggere la sinossi del romanzo originale.

La sinossi

David e Jo Henniger si stanno dirigendo a una festa a casa di vecchi amici, nel mezzo del deserto del Marocco. Ma mentre un assonnato David guida per le buie strade del deserto, due giovani uomini spuntano dal lato della strada. L’auto sterza e si scontra con uno dei ragazzi…

Nel frattempo, la festa è in pieno svolgimento. Sotto gli occhi attenti dello staff marocchino, gli stravaganti padroni di casa presenziano ai capricci dei loro scintillanti e insaziabili ospiti, mentre la festa si avvia verso un nuovo giorno. Per David e Jo si preannuncia un weekend in cui dovranno venire a patti con la loro grave azione e le sue devastanti conseguenze.

Chastain e Fiennes saranno appunto i coniugi Henniger. I due attori hanno già lavorato insieme in Coriolanus, da Fiennes anche diretto.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Golden Globe: La cerimonia potrebbe tornare su NBC nel 2023? 10 Agosto 2022 - 19:45

I Golden Globe Awards torneranno su NBC a gennaio 2023? Secondo una fonte autorevole di Deadline queste voci potrebbero esser state premature.

Prisma: prima clip e poster per la serie italiana in arrivo su Prime Video 10 Agosto 2022 - 19:00

Prime Video ha diffuso la prima clip di Prisma, la nuova serie Original italiana di Ludovico Bessegato in arrivo il 21 settembre sulla piattaforma.

Il Talento di Mr. Crocodile: nuovo poster per il film ispirato ai libri di Bernard Waber 10 Agosto 2022 - 18:54

Ecco il nuovo poster de Il talento di Mr. Crocodile, il film tratto dalla serie di libri best-seller di Bernard Waber, in arrivo nelle nostre sale il 27 ottobre.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.