L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Christmas Chronicles 2 nel 2020, prima immagine

The Christmas Chronicles 2 nel 2020, prima immagine

Di Marlen Vazzoler

Kurt Russell (C’era una volta a…Hollywood, Fuga da New York, The Hateful Eight) e Goldie Hawn (Overboard, Cactus Flower) sono ritratti nella prima immagine di The Christmas Chronicles 2, il seguito di Qualcuno salvi il Natale.

Nel film diretto e prodotto da Chris Columbus (The Help, Harry Potter e la pietra filosofale, Mamma ho perso l’aereo), i due attori rispettivamente di Santa e della signora Claus.

L’immagine

Nel seguito Kate Pierce — ora un cinico adolescente — viene inaspettatamente riunito con Babbo Natale quando un misterioso, magico piantagrane di nome Belsnickel minaccia di distruggere il Natale per sempre.

Rivedremo Darby Camp (Kate), Kimberly Williams Paisley (Claire) e Judah Lewis (Teddy). Si aggiungono al cast: Julian Dennison (Belsnickel) e Jahzir Bruno (Jack). Scritto da Matt Lieberman e Columbus, il film è prodotto anche da Mark Radcliffe e Michael Barnathan.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È UFFICIALE – Rinviata l’uscita nelle sale di Si vive una volta sola di Carlo Verdone 24 Febbraio 2020 - 14:39

L'uscita nelle sale di Si vive una volta sola di Carlo Verdone è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi

Hunters – David Weil risponde alle critiche del Museo di Auschwitz‑Birkenau 24 Febbraio 2020 - 13:00

David Weil, creatore di Hunters, risponde alle critiche del Museo e Memoriale di Auschwitz‑Birkenau incentrate sulla scena degli scacchi umani.

Florence Pugh è Yelena Belova nella nuova immagine di Black Widow 24 Febbraio 2020 - 13:00

È disponibile una nuova immagine promozionale di Black Widow che ritrae Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, sorella di Natasha.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.