L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman: nuovi rumor sul costume indossato da Robert Pattinson

The Batman: nuovi rumor sul costume indossato da Robert Pattinson

Di Filippo Magnifico

Cresce l’attesa nei confronti di The Batman, il film di Matt Reeves che rilancerà la saga del Cavaliere Oscuro con Robert Pattinson nel ruolo del protagonista.
Si attende una prima immagine ufficiale, soprattutto per capire come sarà il nuovo costume del Crociato di Gotham.

Lo scorso novembre si era parlato di un “ritorno alle origini”, con un costume blu e grigio proprio come quello indossato da Adam West nella famosa serie tv anni ’60. Ora arrivano nuove indiscrezioni, direttamente dall’ex reporter di Variety Kris Tapley, che con un Tweet – successivamente rimosso – ha rivelato che questo nuovo Batman sarà ispirato ai disegni di Lee Bermejo.

La cosa interessante è che nel momento in cui il rumor ha iniziato a dilagare nel web, alcuni fan sono riusciti a recuperare una vecchia storia Instagram del fumettista, che aveva ritratto Robert Pattinson, con un costume molto simile a quello della sua graphic novel Batman: Nöel.

Sarà sul serio così? Come dice una vecchia canzone, lo scopriremo solo vivendo…

Other:This a picture from Lee Bermejo’s Instagram story from back in September of fan art of Pattison in a batsuit resembling his style. The rumor is that the new suit will take inspiration from Lee Bermejo’s design. from DC_Cinematic

Il rilancio di un’icona

The Batman arriverà nelle sale americane il 25 giugno 2021, e darà il via a una nuova saga cinematografica dell’Uomo Pipistrello. Non ci sarà alcun legame con la precedente versione interpretata da Ben Affleck in Batman v Superman e Justice League. Ma, poiché Gal Gadot e Jason Momoa sono ancora Wonder Woman e Aquaman, resta l’incognita su come DC e Warner riconfigureranno l’universo esteso. Che presto si arricchirà di tre attesi film: Birds of Prey (il 6 febbraio 2020), che vedrà il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie. Wonder Woman 1984 (il 4 giugno). E The Suicide Squad di James Gunn, sequel/reboot in uscita il 6 agosto 2021.

Il cast

Nel cast di The Batman troviamo anche Zoë Kravitz sarà Catwoman, Jeffrey Wright il commissario Gordon. Colin Farrell e Paul Dano saranno il Pinguino e l’Enigmista, mentre Andy Serkis sarà il nuovo Alfred. Con loro anche John Turturro, nel ruolo di Carmine Falcone.

Fonte: HH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.