L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The A List: Netflix produrrà la stagione 2 senza la BBC

The A List: Netflix produrrà la stagione 2 senza la BBC

Di Marco Triolo

The A List tornerà per una seconda stagione, ma questa sarà prodotta solamente da Netflix. BBC ha infatti optato per non partecipare, e se fosse stato per la rete britannica la serie sarebbe stata cancellata. La serie, in origine, era stata commissionata da BBC per il servizio streaming iPlayer. La prima stagione è stata lanciata a ottobre dell’anno scorso, per poi essere distribuita internazionalmente da Netflix a luglio 2019.

La seconda stagione verrà dunque sviluppata esclusivamente per Netflix, che comunque deteneva già i diritti di distribuzione in tutto il mondo tranne che nel Regno Unito. La conferma arriva da Nina Metivier, che ha creato la serie insieme a Dan Berlinka. Le sue esatte parole: “È stata acquisita da Netflix per la distribuzione mondiale e adesso stanno preparando una seconda stagione”.

La trama di The A List

La prima stagione di The A List era incentrata su Mia (Lisa Ambalavanar), una ragazza che raggiunge un idilliaco campo estivo aspettandosi di esserne la reginetta. La sua vacanza viene invece messa sottosopra dall’arrivo della misteriosa Amber (Ellie Duckles, vista in Safe), che trasforma la vita di Mia in un incubo. La prima stagione è stata girata sulla costa ovest della Scozia. A produrre troviamo Kindle Entertainment, una sussidiaria di Lionsgate. La co-direttrice Anne Brogan è produttore esecutivo della serie. Per ora non ci sono notizie circa la data in cui vedremo la seconda stagione di The A List.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.