L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things 4: Gaten Matarazzo parla del futuro di Dustin

Stranger Things 4: Gaten Matarazzo parla del futuro di Dustin

Di Marco Triolo

Con le riprese della quarta stagione di Stranger Things in partenza a gennaio, presto ne sapremo qualcosa di più. Per ora, dobbiamo accontentarci delle briciole. Come ad esempio qualche dichiarazione di Gaten Matarazzo, la star che interpreta Dustin. Intervistato da Variety, l’attore ha parlato un po’ del futuro del suo personaggio nella prossima stagione:

È difficile da prevedere, perché non so davvero dove andranno a finire i personaggi. Lui sta venendo sbatacchiato dal vento a questo punto. Alla fine della [terza] stagione, tutti i ragazzi sono divisi, perché molti se ne vanno da Hawkins. Eleven parte con Will e Joyce per tentare di trovare una qualche pace, mentre il resto della banda resta indietro. Non so come questa cosa si evolverà. Voglio dire che il fatto che Mike ed El siano separati è assurdo. Penso che i fan perderanno la testa.

Matarazzo trova anche il tempo di commentare le teorie dei fan sulla stagione 4:

Sono tutte interessanti. La mia teoria preferita è che Suzie sia una spia che lavora per il governo russo. Credo sia davvero stupida ed esilarante. Spero che non sia questo il caso, perché sarebbe strano.

Suzie, naturalmente, è la misteriosa fidanzatina di Dustin che, a fine stagione, si è scoperto essere reale. Ma, visto che ha aiutato tutti a sconfiggere i cattivi intonando il tema de La storia infinita, è difficile che si riveli essere una spia sovietica.

Tornerà Jim Hopper?

Tra i misteri che la quarta stagione di Stranger Things dovrà risolvere, comunque, il più inquietante è la scomparsa di Jim Hopper (David Harbour), che apparentemente si è sacrificato per salvare Hawkins. Sarà davvero così? Improbabile. Ma lo sapremo solo quando vedremo i nuovi episodi su Netflix, o per lo meno un trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: a Times Square uno spettacolare Billboard 3D 15 Agosto 2022 - 9:00

Per il lancio di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, è stato allestito a Times Square uno spettacolare Billboard 3D.

Box Office Italia: NOPE si aggiudica il weekend 15 Agosto 2022 - 8:49

NOPE, il nuovo film di Jordan Peele, si aggiudica il weekend. Seguono Thor: Love and Thunder e Il castello errante di Howl.

Addio ad Anne Heche: l’attrice staccata dal supporto vitale 15 Agosto 2022 - 8:09

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.