L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things 4: Gaten Matarazzo parla del futuro di Dustin

Stranger Things 4: Gaten Matarazzo parla del futuro di Dustin

Di Marco Triolo

Con le riprese della quarta stagione di Stranger Things in partenza a gennaio, presto ne sapremo qualcosa di più. Per ora, dobbiamo accontentarci delle briciole. Come ad esempio qualche dichiarazione di Gaten Matarazzo, la star che interpreta Dustin. Intervistato da Variety, l’attore ha parlato un po’ del futuro del suo personaggio nella prossima stagione:

È difficile da prevedere, perché non so davvero dove andranno a finire i personaggi. Lui sta venendo sbatacchiato dal vento a questo punto. Alla fine della [terza] stagione, tutti i ragazzi sono divisi, perché molti se ne vanno da Hawkins. Eleven parte con Will e Joyce per tentare di trovare una qualche pace, mentre il resto della banda resta indietro. Non so come questa cosa si evolverà. Voglio dire che il fatto che Mike ed El siano separati è assurdo. Penso che i fan perderanno la testa.

Matarazzo trova anche il tempo di commentare le teorie dei fan sulla stagione 4:

Sono tutte interessanti. La mia teoria preferita è che Suzie sia una spia che lavora per il governo russo. Credo sia davvero stupida ed esilarante. Spero che non sia questo il caso, perché sarebbe strano.

Suzie, naturalmente, è la misteriosa fidanzatina di Dustin che, a fine stagione, si è scoperto essere reale. Ma, visto che ha aiutato tutti a sconfiggere i cattivi intonando il tema de La storia infinita, è difficile che si riveli essere una spia sovietica.

Tornerà Jim Hopper?

Tra i misteri che la quarta stagione di Stranger Things dovrà risolvere, comunque, il più inquietante è la scomparsa di Jim Hopper (David Harbour), che apparentemente si è sacrificato per salvare Hawkins. Sarà davvero così? Improbabile. Ma lo sapremo solo quando vedremo i nuovi episodi su Netflix, o per lo meno un trailer.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).