L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephen Graham entra nel cast di Venom 2

Stephen Graham entra nel cast di Venom 2

Di Giulio Frafuso

Il cast di Venom 2 si è impreziosito con la presenza di uno dei migliori caratteristi in circolazione, e cioè l’inglese Stephen Graham. L’attore appena ammirato in The Irishman di Martin Scorsese – ha una delle sequenza più divertenti del film – raggiunge così Tom Hardy e Michelle Williams che tornano da primo, fortunato cinecomic; le nuove entrate sono costituite anche da Woody Harrelson nel ruolo di Carnage e da naomie Harris. Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Graham. Alla regia di Venom 2 è stato come noto chiamato Andy Serkis (Ogni tuo respiro), il quale ha sostituito Ruben Fleischer. La sceneggiatura del secondo capitolo è stata scritta da Kelly Marcel.

Stephen Graham aveva già lavorato con Martin Scorsese ai tempi di Gangs of New York. Tra le sue collaborazioni eccellenti c’è quella con Michael Mann in Nemico pubblico e la partecipazione a un film davvero notevole come La talpa. Graham ha già lavorato con Tom Hardy nella serie Taboo. L’attore ha vinto due SAG grazie alla serie di culto Boardwalk Empire, la quale anch’essa vedeva la partecipazione di Martin Scorsese, che diresse il pilot.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – Tutta la famiglia sul nuovo poster 4 Marzo 2021 - 15:15

Clark, Lois, Jonathan e Jordan sul nuovo poster di Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl che The CW ha già rinnovato per la seconda stagione.

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.