L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephen Graham entra nel cast di Venom 2

Stephen Graham entra nel cast di Venom 2

Di Giulio Frafuso

Il cast di Venom 2 si è impreziosito con la presenza di uno dei migliori caratteristi in circolazione, e cioè l’inglese Stephen Graham. L’attore appena ammirato in The Irishman di Martin Scorsese – ha una delle sequenza più divertenti del film – raggiunge così Tom Hardy e Michelle Williams che tornano da primo, fortunato cinecomic; le nuove entrate sono costituite anche da Woody Harrelson nel ruolo di Carnage e da naomie Harris. Ancora non si sa quale sarà il ruolo di Graham. Alla regia di Venom 2 è stato come noto chiamato Andy Serkis (Ogni tuo respiro), il quale ha sostituito Ruben Fleischer. La sceneggiatura del secondo capitolo è stata scritta da Kelly Marcel.

Stephen Graham aveva già lavorato con Martin Scorsese ai tempi di Gangs of New York. Tra le sue collaborazioni eccellenti c’è quella con Michael Mann in Nemico pubblico e la partecipazione a un film davvero notevole come La talpa. Graham ha già lavorato con Tom Hardy nella serie Taboo. L’attore ha vinto due SAG grazie alla serie di culto Boardwalk Empire, la quale anch’essa vedeva la partecipazione di Martin Scorsese, che diresse il pilot.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Ecco il trailer ufficiale, dal 9 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 15:15

Ecco il trailer ufficiale di The Haunting of Bly Manor, seconda stagione della serie antologica di Mike Flanagan, che stavolta trae ispirazione da Il giro di vite di Henry James.

Il processo ai Chicago 7 – Trailer ufficiale per il film di Aaron Sorkin, dal 16 ottobre su Netflix 23 Settembre 2020 - 14:45

Aaron Sorkin ricostruisce un evento storico molto significativo nella storia americana del Secondo Dopoguerra: ecco il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7.

Il cinema post-Covid secondo Ben Affleck: “Grandi titoli in sala, il resto in streaming” 23 Settembre 2020 - 14:00

Cosa succederà alle sale dopo il Covid? Quali (e soprattutto quanti) film potranno ancora godere di un passaggio sul grande schermo. Risponde Ben Affleck.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.