SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
DC Universe ha pubblicato online un teaser trailer dello show dedicato a Stargirl che debutterà sulla piattaforma nell’aprile 2020. Geoff Johns, creatore del personaggio ispirato alla sorella deceduta nel 1996, è lo showrunner, il co-sceneggiatore e il produttore esecutivo della serie composta da 13 episodi.
Come vi abbiamo già riportato, gli episodi saranno disponibili il giorno dopo sull’emittente The CW, sulle sue piattaforme gratuite, su CWTV.com e sulla app The CW.
Brec Bassinger interpreta Courtney Elizabeth Whitmore, una liceale sveglia, atletica e gentile, la cui vita apparentemente perfetta viene scossa quando sua madre si risposa, e la sua nuova famiglia si trasferisce da Los Angeles (California) a Blue Valley (Nebraska).
Mentre fatica ad adattarsi alla nuova scuola, a fare nuovi amici e a rapportarsi con la famiglia acquisita, Courtney scopre che il suo patrigno nasconde un mistero: è stato la spalla di un supereroe.
Prendendo “in prestito” lo Scettro Cosmico di questo eroe perduto, la ragazza diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi, la Justice Society of America che compare nel teaser.
Joel McHale (Starman), Lou Ferrigno Jr. (Hourman), Brian Stapf (Wildcat), Henry Thomas (Dr. Mid-Nite), Yvette Monreal, Christopher James Baker, Anjelika Washington, Luke Wilson (Pat Dugan), Jake Austin Walker, Meg DeLacy (Cindy Burman), Cameron Gellman, Amy Smart (Barbara Whitmore), Trae Romano (Mike), Neil Jackson e Hunter Sansone.
Greg Berlanti e Sarah Schechter sono gli sceneggiatori e i produttori esecutivi, la colonna sonora è composta da Pinar Toprak (Captain Marvel). Il primo episodio è diretto da Glen Winter.