L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ascesa di Skywalker: Kevin Smith potrebbe apparire in un cameo

L’ascesa di Skywalker: Kevin Smith potrebbe apparire in un cameo

Di Marco Triolo

Durante una recente intervista, J.J. Abrams ha suggerito che Kevin Smith potrebbe avere un cameo in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Abrams lo ha rivelato parlando con il giornalista Kevin McCarthy. Ma è stato volutamente sul vago, senza confermare nulla di preciso. Ecco il video dell’intervista.

Abrams stava rispondendo a una domanda sulla visita di Smith al set de L’ascesa di Skywalker. McCarthy gli chiede se sia vero che Smith per poco non ha assistito alle riprese della scena finale, prima che Abrams stesso gli consigliasse di uscire dal set per non rovinarsi il film. Ecco le parole del regista:

Onestamente, quando Kevin mi ha fatto visita – e potrebbe o potrebbe non essere nel film, non lo rivelerò. Dico solo che potrebbe o potrebbe non apparire nel film. Quando Kevin mi ha fatto visita, ero troppo distratto dal lavoro, come del resto lo sono stato per tutte le riprese. C’erano 8 milioni di cose da fare allo stesso tempo. La cosa potrebbe essere accaduta esattamente come la descrivi tu.

So che c’era una cosa che avrebbe potuto vedere. Non era esattamente la scena finale, ma era parte del finale del film. Ma penso che avrebbe dovuto andarla a vedere, perché non lo avrebbe certo ucciso.

Il coronamento di una carriera

Abrams prosegue complimentandosi con Kevin Smith per il suo cambiamento fisico. Il regista ha infatti seguito una dieta ferrea, ed è diventato vegano, dopo aver sofferto un grave attacco cardiaco l’anno scorso. “La sua forma fisica mi lascia di stucco”, afferma Abrams.

Smith ha doppiato uno degli Stormtrooper di Star Wars: Il risveglio della Forza, ma chissà che stavolta non abbia ottenuto un ruolo più corposo. Sarebbe una bella soddisfazione per uno che ha iniziato la carriera includendo nel suo debutto – Clerks – uno dei più celebri dialoghi su Star Wars: quello sugli operai uccisi nell’esplosione della seconda Morte Nera in Il ritorno dello Jedi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).