L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’ascesa di Skywalker: Kevin Smith potrebbe apparire in un cameo

L’ascesa di Skywalker: Kevin Smith potrebbe apparire in un cameo

Di Marco Triolo

Durante una recente intervista, J.J. Abrams ha suggerito che Kevin Smith potrebbe avere un cameo in Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Abrams lo ha rivelato parlando con il giornalista Kevin McCarthy. Ma è stato volutamente sul vago, senza confermare nulla di preciso. Ecco il video dell’intervista.

Abrams stava rispondendo a una domanda sulla visita di Smith al set de L’ascesa di Skywalker. McCarthy gli chiede se sia vero che Smith per poco non ha assistito alle riprese della scena finale, prima che Abrams stesso gli consigliasse di uscire dal set per non rovinarsi il film. Ecco le parole del regista:

Onestamente, quando Kevin mi ha fatto visita – e potrebbe o potrebbe non essere nel film, non lo rivelerò. Dico solo che potrebbe o potrebbe non apparire nel film. Quando Kevin mi ha fatto visita, ero troppo distratto dal lavoro, come del resto lo sono stato per tutte le riprese. C’erano 8 milioni di cose da fare allo stesso tempo. La cosa potrebbe essere accaduta esattamente come la descrivi tu.

So che c’era una cosa che avrebbe potuto vedere. Non era esattamente la scena finale, ma era parte del finale del film. Ma penso che avrebbe dovuto andarla a vedere, perché non lo avrebbe certo ucciso.

Il coronamento di una carriera

Abrams prosegue complimentandosi con Kevin Smith per il suo cambiamento fisico. Il regista ha infatti seguito una dieta ferrea, ed è diventato vegano, dopo aver sofferto un grave attacco cardiaco l’anno scorso. “La sua forma fisica mi lascia di stucco”, afferma Abrams.

Smith ha doppiato uno degli Stormtrooper di Star Wars: Il risveglio della Forza, ma chissà che stavolta non abbia ottenuto un ruolo più corposo. Sarebbe una bella soddisfazione per uno che ha iniziato la carriera includendo nel suo debutto – Clerks – uno dei più celebri dialoghi su Star Wars: quello sugli operai uccisi nell’esplosione della seconda Morte Nera in Il ritorno dello Jedi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Castlevania terminerà con la stagione 4, ma si pensa ad una nuova serie ambientata nello stesso universo 16 Aprile 2021 - 20:11

La serie Netflix Castlevania terminerà con la stagione 4, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 13 maggio.

Borat Supplemental Reportings: scene inedite e “pericolose” nel trailer dello speciale Amazon 16 Aprile 2021 - 19:45

Tornano Borat e Tutar in uno special a puntate che unirà scene inedite e sequenze dietro le quinte di Borat: Seguito di film cinema

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.