L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Picard rinnovato per una seconda stagione

Star Trek: Picard rinnovato per una seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Star Trek: Picard – Nuove immagini dalla serie con Patrick Stewart

Star Trek: Picard, che arriverà su Amazon Prime Video il mese prossimo, è stata rinnovata per la seconda stagione. CBS non ha ancora comunicato ufficialmente il rinnovo ma apprendiamo che tra le richieste depositate tra il 4-8 novembre alla California Film Commission, troviamo anche il nuovo show interpretato da Patrick Stewart.

La seconda stagione ha ricevuto dallo stato della California delle incentivazioni fiscali che ammontano a più di $20.4 milioni.

L’anno scorso la prima stagione aveva ricevuto degli incentivi per $15.6 milioni.

La storia:

In Star Trek: Picard Sir Patrick Stewart indosserà nuovamente l’uniforme del leggendario Jean-­Luc Picard, iconico ruolo che ha interpretato nelle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà le vicende del celebre capitano in un nuovo capitolo della sua vita.

Il cast di Picard:

I nuovi personaggi sono interpretati da Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) ed Evan Evagora (Elnor).

Rivedremo invece Jeri Ryan di Star Trek: Voyager, Brent Spiner di Next Generation e Jonathan Frakes nuovamente nei panni della Borg Sette di Nove, di Data e del comandante William T. Riker. Frakes dirigerà inoltre diversi episodi.

I produttori

Lo show, supervisionato da Alex Kurtzman (co-creatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery), narrerà le nuove avventure di Picard apparso l’ultima volta in Star Trek – La nemesi (2002).

I produttori esecutivi sono: Stewart, Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon; Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Aaron Baiers di Secret Hideout è il co-produttore esecutivo.

Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi dello show, che debutterà su Amazon Prime Video a ventiquattro ore dalla premiere americana, il 24 gennaio 2020.

Fonti Deadline, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Adam e la JSA sulla cover di Total Film 13 Agosto 2022 - 19:00

La nuova cover di Total Film è dedicata a Black Adam, il film diretto da Jaume Collet-Serra che vede Dwayne Johnson nel ruolo dell’antieroe DC.

Lessons In Chemistry: Lewis Pullman e Beau Bridges nel cast della serie Apple con Brie Larson 13 Agosto 2022 - 17:00

Apple TV+ ha anche diffuso le prime due immagini della serie, tratta dal romanzo Lezioni di chimica di Bonnie Garmus

Horizon: Sienna Miller e Sam Worthington nel nuovo film di Kevin Costner 13 Agosto 2022 - 15:00

Nel cast del film, sulla colonizzazione del West, anche Jamie Campbell Bower di Stranger Things 4

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.