L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Picard rinnovato per una seconda stagione

Star Trek: Picard rinnovato per una seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Star Trek: Picard – Nuove immagini dalla serie con Patrick Stewart

Star Trek: Picard, che arriverà su Amazon Prime Video il mese prossimo, è stata rinnovata per la seconda stagione. CBS non ha ancora comunicato ufficialmente il rinnovo ma apprendiamo che tra le richieste depositate tra il 4-8 novembre alla California Film Commission, troviamo anche il nuovo show interpretato da Patrick Stewart.

La seconda stagione ha ricevuto dallo stato della California delle incentivazioni fiscali che ammontano a più di $20.4 milioni.

L’anno scorso la prima stagione aveva ricevuto degli incentivi per $15.6 milioni.

La storia:

In Star Trek: Picard Sir Patrick Stewart indosserà nuovamente l’uniforme del leggendario Jean-­Luc Picard, iconico ruolo che ha interpretato nelle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation. La nuova serie seguirà le vicende del celebre capitano in un nuovo capitolo della sua vita.

Il cast di Picard:

I nuovi personaggi sono interpretati da Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) ed Evan Evagora (Elnor).

Rivedremo invece Jeri Ryan di Star Trek: Voyager, Brent Spiner di Next Generation e Jonathan Frakes nuovamente nei panni della Borg Sette di Nove, di Data e del comandante William T. Riker. Frakes dirigerà inoltre diversi episodi.

I produttori

Lo show, supervisionato da Alex Kurtzman (co-creatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery), narrerà le nuove avventure di Picard apparso l’ultima volta in Star Trek – La nemesi (2002).

I produttori esecutivi sono: Stewart, Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Michael Chabon; Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. Aaron Baiers di Secret Hideout è il co-produttore esecutivo.

Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi dello show, che debutterà su Amazon Prime Video a ventiquattro ore dalla premiere americana, il 24 gennaio 2020.

Fonti Deadline, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).