Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Di Marco Triolo

Lo Star Trek di Noah Hawley potrebbe non essere Star Trek 4. Lo afferma Simon Pegg, interprete di Scotty nei tre film diretti (i primi due) e prodotti da J.J. Abrams. La notizia che il creatore di Fargo e Legion avrebbe scritto e diretto il film è uscita un mese fa. Ed è stata accolta con entusiasmo, perché andava a sbloccare una situazione che ormai sembrava irrisolvibile. Accantonato il progetto di un ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del padre di Kirk, il nuovo Star Trek 4 sembrava aver finalmente convinto Chris Pine a firmare nuovamente per il ruolo di James T. Kirk. Nel frattempo, Quentin Tarantino ha reso abbastanza chiaro il fatto che, molto probabilmente, non dirigerà il suo famigerato Star Trek R-Rated.

La doccia fredda

Ora, però, Simon Pegg smentisce in parte quanto annunciato a novembre. Parlando del nuovo film con GoldDerby, l’attore ha detto:

Non ne so nulla. Penso che Noah Hawley sia stato ingaggiato per scrivere un film di Star Trek, il che è davvero eccitante. È uno sceneggiatore brillante e crea sempre cose interessanti. Se noi siamo coinvolti o meno, non so dirlo. Io non lo credo e non penso che il progetto di Noah sarà necessariamente Star Trek 4.

Ovviamente queste dichiarazioni non vanno prese come ufficiali o definitive. Pegg è stato accusato in passato da Tarantino di parlare di cose di cui non è al corrente al 100%. Tuttavia, nel caso del film di Tarantino, la cosa poteva anche essere vera. Nel caso di un progetto che, teoricamente, dovrebbe coinvolgere anche lui, possiamo credere che a questo punto dovrebbe saperne un po’ di più se la sua presenza fosse richiesta. Staremo a vedere.

Fonte: The Playlist

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI