Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Di Marco Triolo

Lo Star Trek di Noah Hawley potrebbe non essere Star Trek 4. Lo afferma Simon Pegg, interprete di Scotty nei tre film diretti (i primi due) e prodotti da J.J. Abrams. La notizia che il creatore di Fargo e Legion avrebbe scritto e diretto il film è uscita un mese fa. Ed è stata accolta con entusiasmo, perché andava a sbloccare una situazione che ormai sembrava irrisolvibile. Accantonato il progetto di un ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del padre di Kirk, il nuovo Star Trek 4 sembrava aver finalmente convinto Chris Pine a firmare nuovamente per il ruolo di James T. Kirk. Nel frattempo, Quentin Tarantino ha reso abbastanza chiaro il fatto che, molto probabilmente, non dirigerà il suo famigerato Star Trek R-Rated.

La doccia fredda

Ora, però, Simon Pegg smentisce in parte quanto annunciato a novembre. Parlando del nuovo film con GoldDerby, l’attore ha detto:

Non ne so nulla. Penso che Noah Hawley sia stato ingaggiato per scrivere un film di Star Trek, il che è davvero eccitante. È uno sceneggiatore brillante e crea sempre cose interessanti. Se noi siamo coinvolti o meno, non so dirlo. Io non lo credo e non penso che il progetto di Noah sarà necessariamente Star Trek 4.

Ovviamente queste dichiarazioni non vanno prese come ufficiali o definitive. Pegg è stato accusato in passato da Tarantino di parlare di cose di cui non è al corrente al 100%. Tuttavia, nel caso del film di Tarantino, la cosa poteva anche essere vera. Nel caso di un progetto che, teoricamente, dovrebbe coinvolgere anche lui, possiamo credere che a questo punto dovrebbe saperne un po’ di più se la sua presenza fosse richiesta. Staremo a vedere.

Fonte: The Playlist

LEGGI ANCHE

Ottobre 2023 su Disney+: ecco tutte le novità in arrivo sulla piattaforma 22 Settembre 2023 - 20:42

Il 16 ottobre ricorre il 100° anniversario della Disney e verrà festeggiato su Disney+ con il cortometraggio Once Upon A Studio!

Diabolik chi sei? Il trailer del terzo film di Diabolik, dal 30 novembre al cinema 22 Settembre 2023 - 18:45

Diabolik chi sei?, terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros., arriverà nelle nostre sale il 30 novembre. Ecco il trailer.

Mi fanno male i capelli: Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer del film di Roberta Torre 22 Settembre 2023 - 17:15

Alba Rohrwacher si trasforma in Monica Vitti nel trailer di Mi fanno male i capelli, il nuovo film di Roberta Torre.

Sick of Myself, ma non lo siamo tutti? 22 Settembre 2023 - 16:30

Sick of Myself, primo lungometraggio di Kristoffer Borgli, è una commedia acuta e tagliente sull'esasperato protagonismo dei nostri tempi.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI