L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Di Marco Triolo

Lo Star Trek di Noah Hawley potrebbe non essere Star Trek 4. Lo afferma Simon Pegg, interprete di Scotty nei tre film diretti (i primi due) e prodotti da J.J. Abrams. La notizia che il creatore di Fargo e Legion avrebbe scritto e diretto il film è uscita un mese fa. Ed è stata accolta con entusiasmo, perché andava a sbloccare una situazione che ormai sembrava irrisolvibile. Accantonato il progetto di un ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del padre di Kirk, il nuovo Star Trek 4 sembrava aver finalmente convinto Chris Pine a firmare nuovamente per il ruolo di James T. Kirk. Nel frattempo, Quentin Tarantino ha reso abbastanza chiaro il fatto che, molto probabilmente, non dirigerà il suo famigerato Star Trek R-Rated.

La doccia fredda

Ora, però, Simon Pegg smentisce in parte quanto annunciato a novembre. Parlando del nuovo film con GoldDerby, l’attore ha detto:

Non ne so nulla. Penso che Noah Hawley sia stato ingaggiato per scrivere un film di Star Trek, il che è davvero eccitante. È uno sceneggiatore brillante e crea sempre cose interessanti. Se noi siamo coinvolti o meno, non so dirlo. Io non lo credo e non penso che il progetto di Noah sarà necessariamente Star Trek 4.

Ovviamente queste dichiarazioni non vanno prese come ufficiali o definitive. Pegg è stato accusato in passato da Tarantino di parlare di cose di cui non è al corrente al 100%. Tuttavia, nel caso del film di Tarantino, la cosa poteva anche essere vera. Nel caso di un progetto che, teoricamente, dovrebbe coinvolgere anche lui, possiamo credere che a questo punto dovrebbe saperne un po’ di più se la sua presenza fosse richiesta. Staremo a vedere.

Fonte: The Playlist

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.