L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Di Marco Triolo

Lo Star Trek di Noah Hawley potrebbe non essere Star Trek 4. Lo afferma Simon Pegg, interprete di Scotty nei tre film diretti (i primi due) e prodotti da J.J. Abrams. La notizia che il creatore di Fargo e Legion avrebbe scritto e diretto il film è uscita un mese fa. Ed è stata accolta con entusiasmo, perché andava a sbloccare una situazione che ormai sembrava irrisolvibile. Accantonato il progetto di un ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del padre di Kirk, il nuovo Star Trek 4 sembrava aver finalmente convinto Chris Pine a firmare nuovamente per il ruolo di James T. Kirk. Nel frattempo, Quentin Tarantino ha reso abbastanza chiaro il fatto che, molto probabilmente, non dirigerà il suo famigerato Star Trek R-Rated.

La doccia fredda

Ora, però, Simon Pegg smentisce in parte quanto annunciato a novembre. Parlando del nuovo film con GoldDerby, l’attore ha detto:

Non ne so nulla. Penso che Noah Hawley sia stato ingaggiato per scrivere un film di Star Trek, il che è davvero eccitante. È uno sceneggiatore brillante e crea sempre cose interessanti. Se noi siamo coinvolti o meno, non so dirlo. Io non lo credo e non penso che il progetto di Noah sarà necessariamente Star Trek 4.

Ovviamente queste dichiarazioni non vanno prese come ufficiali o definitive. Pegg è stato accusato in passato da Tarantino di parlare di cose di cui non è al corrente al 100%. Tuttavia, nel caso del film di Tarantino, la cosa poteva anche essere vera. Nel caso di un progetto che, teoricamente, dovrebbe coinvolgere anche lui, possiamo credere che a questo punto dovrebbe saperne un po’ di più se la sua presenza fosse richiesta. Staremo a vedere.

Fonte: The Playlist

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.