L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Lo Star Trek di Noah Hawley sarà slegato dagli ultimi film?

Di Marco Triolo

Lo Star Trek di Noah Hawley potrebbe non essere Star Trek 4. Lo afferma Simon Pegg, interprete di Scotty nei tre film diretti (i primi due) e prodotti da J.J. Abrams. La notizia che il creatore di Fargo e Legion avrebbe scritto e diretto il film è uscita un mese fa. Ed è stata accolta con entusiasmo, perché andava a sbloccare una situazione che ormai sembrava irrisolvibile. Accantonato il progetto di un ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo del padre di Kirk, il nuovo Star Trek 4 sembrava aver finalmente convinto Chris Pine a firmare nuovamente per il ruolo di James T. Kirk. Nel frattempo, Quentin Tarantino ha reso abbastanza chiaro il fatto che, molto probabilmente, non dirigerà il suo famigerato Star Trek R-Rated.

La doccia fredda

Ora, però, Simon Pegg smentisce in parte quanto annunciato a novembre. Parlando del nuovo film con GoldDerby, l’attore ha detto:

Non ne so nulla. Penso che Noah Hawley sia stato ingaggiato per scrivere un film di Star Trek, il che è davvero eccitante. È uno sceneggiatore brillante e crea sempre cose interessanti. Se noi siamo coinvolti o meno, non so dirlo. Io non lo credo e non penso che il progetto di Noah sarà necessariamente Star Trek 4.

Ovviamente queste dichiarazioni non vanno prese come ufficiali o definitive. Pegg è stato accusato in passato da Tarantino di parlare di cose di cui non è al corrente al 100%. Tuttavia, nel caso del film di Tarantino, la cosa poteva anche essere vera. Nel caso di un progetto che, teoricamente, dovrebbe coinvolgere anche lui, possiamo credere che a questo punto dovrebbe saperne un po’ di più se la sua presenza fosse richiesta. Staremo a vedere.

Fonte: The Playlist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

Seoul Vibe: il trailer dell’action coreano, dal 26 agosto su Netflix 14 Agosto 2022 - 13:00

Un team di piloti, che sogna di concorrere alle Olimpiadi di Seoul, si ritrova coinvolto suo malgrado in affari loschi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.