L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spinning Out – Trailer dello show sul pattinaggio sul ghiaccio con Kaya Scodelario

Spinning Out – Trailer dello show sul pattinaggio sul ghiaccio con Kaya Scodelario

Di Marlen Vazzoler

Kaya Scodelario, che in molti ricorderanno per il suo ruolo in Skins, è la protagonista di Spinning Out un nuovo show Netflix ambientato nel mondo del pattinaggio sul ghiaccio.

Dopo un incidente in cui si è ferita gravemente alla testa, la pattinatrice solista Kat Baker decide di passare al pattinaggio di coppia. Nel trailer compare anche il pattinatore americano Johnny Weir, ritiratosi dalle competizioni nel 2013.

La sinossi:

Quando una disastrosa caduta mette a rischio la sua carriera agonistica, la pattinatrice Kat Baker coglie un’opportunità per realizzare il proprio sogno di partecipare alle Olimpiadi, ma a rischio di perdere tutto. Spinning Out segue Kat mente combatte contro i suoi demoni personali e affronta drammi sia sul ghiaccio che nella vita.

Il cast:

Kaya Scodelario (Kat Baker), January Jones (Carol Baker), Willow Shields (Serena Baker), Evan Roderick (Justin Davis), Sarah Wright Olsen (Mandy Davis), Johnny Weir (Gabe), Will Kemp (Mitch), Kaitlyn Leeb (Leah), Amanda Zhou (Jenn), Mitchell Edwards (Marcus) e Svetlana Efremova (Dasha Glushenko).

Lara Olsen (Reign) e l’ex-pattinatrice Samantha Stratton (Mr. Mercedes) sono le showrunner. I dieci episodi della prima stagione saranno disponibili su Netflix dal 1 gennaio 2020.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.