SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix

Spinning Out – Trailer dello show sul pattinaggio sul ghiaccio con Kaya Scodelario

Pubblicato il 11 dicembre 2019 di Marlen Vazzoler

Kaya Scodelario, che in molti ricorderanno per il suo ruolo in Skins, è la protagonista di Spinning Out un nuovo show Netflix ambientato nel mondo del pattinaggio sul ghiaccio.

Dopo un incidente in cui si è ferita gravemente alla testa, la pattinatrice solista Kat Baker decide di passare al pattinaggio di coppia. Nel trailer compare anche il pattinatore americano Johnny Weir, ritiratosi dalle competizioni nel 2013.

La sinossi:

Quando una disastrosa caduta mette a rischio la sua carriera agonistica, la pattinatrice Kat Baker coglie un’opportunità per realizzare il proprio sogno di partecipare alle Olimpiadi, ma a rischio di perdere tutto. Spinning Out segue Kat mente combatte contro i suoi demoni personali e affronta drammi sia sul ghiaccio che nella vita.

Il cast:

Kaya Scodelario (Kat Baker), January Jones (Carol Baker), Willow Shields (Serena Baker), Evan Roderick (Justin Davis), Sarah Wright Olsen (Mandy Davis), Johnny Weir (Gabe), Will Kemp (Mitch), Kaitlyn Leeb (Leah), Amanda Zhou (Jenn), Mitchell Edwards (Marcus) e Svetlana Efremova (Dasha Glushenko).

Lara Olsen (Reign) e l’ex-pattinatrice Samantha Stratton (Mr. Mercedes) sono le showrunner. I dieci episodi della prima stagione saranno disponibili su Netflix dal 1 gennaio 2020.