Come annunciato più di un anno fa il premio Oscar Halle Berry (Monster’s Ball) esordirà dietro la macchina da presa grazie a Bruised, che lei stesso interpreterà come protagonista. Arriva adesso la notizia che accanto a lei troveremo Shamier Anderson (Destroyer) e Adan Canto (Designated Survivor).
La storia di Bruised racconta delle difficoltà di Jackie Justice, una lottatrice di wrestling a fine carriera che sta pian piano perdendo la voglia di salire sul ring. Quando però Manny, il suo figlio di sei anni che si era lasciato indietro, si ripresenta alla sua porta, Jackie è costretta quasi suo malgrado a continuare a lottare fronteggiando le nuove leve della MMA. Ma soprattutto dovrà combattere per diventare la madre che suo figlio merita…
A Shamier Anderson andrà il ruolo del proprietario della palestra di arti marziali in cui Justice si allena, mentre Canto sarà il fidanzato e manager della protagonista. In carriera Halle Berry ha centrato enormi successi di pubblico come la saga degli X-Men, 007 – La morte può attendere e più recentemente John Wick 3.
Fonte: Deadline