L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Si compone il cast di Bruised, esordio alla regia di Halle Berry

Si compone il cast di Bruised, esordio alla regia di Halle Berry

Di Giulio Frafuso

Come annunciato più di un anno fa il premio Oscar Halle Berry (Monster’s Ball) esordirà dietro la macchina da presa grazie a Bruised, che lei stesso interpreterà come protagonista. Arriva adesso la notizia che accanto a lei troveremo Shamier Anderson (Destroyer) e Adan Canto (Designated Survivor).

La storia di Bruised racconta delle difficoltà di Jackie Justice, una lottatrice di wrestling a fine carriera che sta pian piano perdendo la voglia di salire sul ring. Quando però Manny, il suo figlio di sei anni che si era lasciato indietro, si ripresenta alla sua porta, Jackie è costretta quasi suo malgrado a continuare a lottare fronteggiando le nuove leve della MMA. Ma soprattutto dovrà combattere per diventare la madre che suo figlio merita…

A Shamier Anderson andrà il ruolo del proprietario della palestra di arti marziali in cui Justice si allena, mentre Canto sarà il fidanzato e manager della protagonista. In carriera Halle Berry ha centrato enormi successi di pubblico come la saga degli X-Men, 007 – La morte può attendere e più recentemente John Wick 3.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come annunciato più di un anno fa il premio Oscar Halle Berry (Monster’s Ball) esordirà dietro la macchina da presa grazie a Bruised, che lei stesso interpreterà come protagonista. Arriva adesso la notizia che accanto a lei troveremo Shamier Anderson (Destroyer) e Adan Canto (Designated Survivor). La storia di Bruised racconta delle difficoltà di Jackie Justice, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.