L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirigerà un horror tratto da Joe Hill

Dopo Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirigerà un horror tratto da Joe Hill

Di Marco Triolo

Scott Derrickson tornerà all’horror dopo aver diretto Doctor Strange nel multiverso della pazzia. Il regista lo ha rivelato su Twitter, rispondendo a un fan. Ma c’è di più: sarà tratto da una storia di Joe Hill, il figlio di Stephen King che ha anche scritto Horns, NOS4A2 e Nell’erba alta.

Ecco cosa ha scritto Derrickson:

Mi chiedono spesso se tornerò agli horror R-Rated. La risposta è un fragoroso SÌ. Dopo Doctor Strange nel multiverso della pazzia, dirigerò immediatamente un film horror che ho già scritto con Massawyrm.

Massawyrm non è altri che C. Robert Cargill, sceneggiatore di Sinister e Doctor Strange, che poco dopo è intervenuto nella conversazione:

Grazie per tutto l’affetto ragazzi. Scott Derrickson e io abbiamo tenuto questo segreto per un po’, ma siamo super felici di questo progetto. Non vediamo davvero l’ora di realizzarlo. A questo punto vi rivelo anche che sarà un adattamento di una storia di Joe Hill. Altro non possiamo dire al momento.

Un passato nell’horror

Prima di dirigere Doctor Strange, Scott Derrickson si è fatto le ossa nell’horror con film come The Exorcism of Emily Rose, Sinister e Liberaci dal male. Attualmente si prepara a dirigere Doctor Strange nel multiverso della pazzia, che arriverà nelle sale americane a maggio 2021. E conterà nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch, anche Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).