L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirigerà un horror tratto da Joe Hill

Dopo Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirigerà un horror tratto da Joe Hill

Di Marco Triolo

Scott Derrickson tornerà all’horror dopo aver diretto Doctor Strange nel multiverso della pazzia. Il regista lo ha rivelato su Twitter, rispondendo a un fan. Ma c’è di più: sarà tratto da una storia di Joe Hill, il figlio di Stephen King che ha anche scritto Horns, NOS4A2 e Nell’erba alta.

Ecco cosa ha scritto Derrickson:

Mi chiedono spesso se tornerò agli horror R-Rated. La risposta è un fragoroso SÌ. Dopo Doctor Strange nel multiverso della pazzia, dirigerò immediatamente un film horror che ho già scritto con Massawyrm.

Massawyrm non è altri che C. Robert Cargill, sceneggiatore di Sinister e Doctor Strange, che poco dopo è intervenuto nella conversazione:

Grazie per tutto l’affetto ragazzi. Scott Derrickson e io abbiamo tenuto questo segreto per un po’, ma siamo super felici di questo progetto. Non vediamo davvero l’ora di realizzarlo. A questo punto vi rivelo anche che sarà un adattamento di una storia di Joe Hill. Altro non possiamo dire al momento.

Un passato nell’horror

Prima di dirigere Doctor Strange, Scott Derrickson si è fatto le ossa nell’horror con film come The Exorcism of Emily Rose, Sinister e Liberaci dal male. Attualmente si prepara a dirigere Doctor Strange nel multiverso della pazzia, che arriverà nelle sale americane a maggio 2021. E conterà nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch, anche Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

NBC ordina il pilot della sitcom Jefferies con Betsy Brandt 25 Febbraio 2020 - 0:19

L'attrice è reduce dal successo dell'altra sitcom Life in Pieces, dove recita con Colin Hanks.

Malin Akerman sarà nella sitcom The three of Us 24 Febbraio 2020 - 23:43

CBS ha ordinato il pilot in cui reciterà anche Oliver Hudson.

Anche Chris Evans nel nuovo La piccola bottega degli orrori 24 Febbraio 2020 - 21:56

Anche Taron Egerton e Scarlett Johansson sono più che interessati al progetto.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.