L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopo Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirigerà un horror tratto da Joe Hill

Dopo Doctor Strange 2, Scott Derrickson dirigerà un horror tratto da Joe Hill

Di Marco Triolo

Scott Derrickson tornerà all’horror dopo aver diretto Doctor Strange nel multiverso della pazzia. Il regista lo ha rivelato su Twitter, rispondendo a un fan. Ma c’è di più: sarà tratto da una storia di Joe Hill, il figlio di Stephen King che ha anche scritto Horns, NOS4A2 e Nell’erba alta.

Ecco cosa ha scritto Derrickson:

Mi chiedono spesso se tornerò agli horror R-Rated. La risposta è un fragoroso SÌ. Dopo Doctor Strange nel multiverso della pazzia, dirigerò immediatamente un film horror che ho già scritto con Massawyrm.

Massawyrm non è altri che C. Robert Cargill, sceneggiatore di Sinister e Doctor Strange, che poco dopo è intervenuto nella conversazione:

Grazie per tutto l’affetto ragazzi. Scott Derrickson e io abbiamo tenuto questo segreto per un po’, ma siamo super felici di questo progetto. Non vediamo davvero l’ora di realizzarlo. A questo punto vi rivelo anche che sarà un adattamento di una storia di Joe Hill. Altro non possiamo dire al momento.

Un passato nell’horror

Prima di dirigere Doctor Strange, Scott Derrickson si è fatto le ossa nell’horror con film come The Exorcism of Emily Rose, Sinister e Liberaci dal male. Attualmente si prepara a dirigere Doctor Strange nel multiverso della pazzia, che arriverà nelle sale americane a maggio 2021. E conterà nel cast, oltre a Benedict Cumberbatch, anche Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.