L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rurouni Kenshin: Final Chapter | The Final e The Beginning i titoli ufficiali, date e poster

Rurouni Kenshin: Final Chapter | The Final e The Beginning i titoli ufficiali, date e poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo 7 mesi concluse le riprese del capitolo finale del live action di Rurouni Kenshin

Warner Bros Japan ha annunciato i titoli ufficiali degli ultimi due film live action di Rurouni Kenshin, basati sul manga Kenshin samurai vagabondo di Nobuiro Watsuki, pubblicato da Edizioni Star Comics.

Rurouni Kenshin: Final Chapter [The Final] verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 luglio 2020 mentre Rurouni Kenshin: Final Chapter [The Beginning] dal 7 agosto. L’annuncio è stato accompagnato dal primo poster ufficiale che ritrae Takeru Satoh nei panni di Himura Kenshin, con la sua famosa sakabato con un solo filo (una spada a lama invertita).

Con la pubblicazione della prima foto ufficiale è stato rivelato il cast principale: oltre al ritorno di Satoh, confermato anche quello di Emi Takei (Kaoru Kamiya), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara) e Yū Aoi (Megumi Takani). Nuova entrata Riku Ōnishi al posto di Kaito Ōyagi nel ruolo di Yahiko Myojin.

Inoltre è stato pubblicato un video riassuntivo dei primi 3 film: Rurouni Kenshin, Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno e Rurouni Kenshin: The Legend Ends.

Le trame

Rurouni Kenshin Saishūshō The Final sarà incentrato sull’arco “Jinchū” del manga, che racconta il conflitto tra Kenshin e il misterioso trafficante d’armi Enishi. Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning invece spiegherà come Kenshin ha ottenuto la cicatrice a forma di croce sulla guancia.

Riprese

Nel corso di 7 mesi la produzione si è spostata in 43 location tra le prefetture di Kyoto, Nara, Shiga, Mie, Hyōgo, Kumamoto, Hiroshima, Tochigi, Saitama, Shizuoka, Osaka e Nagano. Hanno partecipato 6000 comparse.

Fonte Warner Bros Japan

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher, Rosario Dawson conferma il ritorno di Jon Bernthal? 8 Agosto 2022 - 11:30

Durante una convention, Rosario Dawson ha detto che The Punisher tornerà, e che lei stessa vorrebbe interpretare ancora Claire Temple.

Addio a Roger E. Mosley, T.C. nella serie Magnum P.I. 8 Agosto 2022 - 10:36

Noto soprattutto per il ruolo del pilota di elicotteri T.C. in Magnum P.I., Roger E. Mosley aveva interpretato svariate serie e film

Box Office Giappone: One Piece Film Red incassa ¥2,25 miliardi, secondo miglior week-end di sempre 8 Agosto 2022 - 10:01

È il secondo film a superare dopo 17 anni sia l'incasso che i biglietti staccati di Matrix Reloaded. One Piece Film Red ha registrato il nuovo record per il mese di agosto appartenuto a .your name

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.