L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rurouni Kenshin: Final Chapter | The Final e The Beginning i titoli ufficiali, date e poster

Rurouni Kenshin: Final Chapter | The Final e The Beginning i titoli ufficiali, date e poster

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo 7 mesi concluse le riprese del capitolo finale del live action di Rurouni Kenshin

Warner Bros Japan ha annunciato i titoli ufficiali degli ultimi due film live action di Rurouni Kenshin, basati sul manga Kenshin samurai vagabondo di Nobuiro Watsuki, pubblicato da Edizioni Star Comics.

Rurouni Kenshin: Final Chapter [The Final] verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 3 luglio 2020 mentre Rurouni Kenshin: Final Chapter [The Beginning] dal 7 agosto. L’annuncio è stato accompagnato dal primo poster ufficiale che ritrae Takeru Satoh nei panni di Himura Kenshin, con la sua famosa sakabato con un solo filo (una spada a lama invertita).

Con la pubblicazione della prima foto ufficiale è stato rivelato il cast principale: oltre al ritorno di Satoh, confermato anche quello di Emi Takei (Kaoru Kamiya), Munetaka Aoki (Sanosuke Sagara) e Yū Aoi (Megumi Takani). Nuova entrata Riku Ōnishi al posto di Kaito Ōyagi nel ruolo di Yahiko Myojin.

Inoltre è stato pubblicato un video riassuntivo dei primi 3 film: Rurouni Kenshin, Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno e Rurouni Kenshin: The Legend Ends.

Le trame

Rurouni Kenshin Saishūshō The Final sarà incentrato sull’arco “Jinchū” del manga, che racconta il conflitto tra Kenshin e il misterioso trafficante d’armi Enishi. Rurouni Kenshin Saishūshō The Beginning invece spiegherà come Kenshin ha ottenuto la cicatrice a forma di croce sulla guancia.

Riprese

Nel corso di 7 mesi la produzione si è spostata in 43 location tra le prefetture di Kyoto, Nara, Shiga, Mie, Hyōgo, Kumamoto, Hiroshima, Tochigi, Saitama, Shizuoka, Osaka e Nagano. Hanno partecipato 6000 comparse.

Fonte Warner Bros Japan


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: anche Justin Bieber ha partecipato alla reunion 20 Aprile 2021 - 19:00

Ci sarà anche Justin Bieber nello speciale HBO Max che riunirà il cast di Friends.

Oscar 2021: niente mascherina per gli ospiti durante la trasmissione 20 Aprile 2021 - 18:15

La Notte degli Oscar sarà trattata come ogni produzione televisiva o cinematografica. L’Academy non chiederà ai partecipanti di indossare la mascherina durante la diretta ma sarà obbligatoria durante le pause pubblicitarie.

DOTA: Dragon’s Blood | Netflix annuncia la stagione 2, prima immagine 20 Aprile 2021 - 18:06

Luna e Pangolier nella prima immagine di DOTA: Dragon's Blood: Book 2, la seconda stagione della serie Netflix animata dallo Studio Mir

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.