L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Runaways incontrano Cloak & Dagger nel nuovo spot della stagione finale

I Runaways incontrano Cloak & Dagger nel nuovo spot della stagione finale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: I character poster della terza stagione di Marvel’s Runaways

La terza stagione di Marvel’s Runaways ha già debuttato su Hulu negli Stati Uniti, ma la piattaforma on-line continua la promozione con uno spot dedicato all’atteso cross-over con Cloak & Dagger.

Nico Minoru (Lyrica Okano), Gert Yorkes (Ariela Barer), Alex Wilder (Rhenzy Feliz), Chase Stein (Gregg Sulkin), Karolina Dean (Virginia Gardner) e Molly Hernandez (Allegra Acosta) incontrano infatti Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph). Fra i ragazzi nasce una collaborazione, anche perché Tyrone vuole assicurarsi che Nico non faccia “collassare l’intera realtà”.

Troverete il promo qui di seguito.

Lo spot

La sinossi della stagione 3

In una terza stagione ricca d’azione, i Runaways cercano freneticamente i loro amici catturati, Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean. I ragazzi si scontrano con un nemico inarrestabile che ha preso di mira Leslie – o, più precisamente, il bambino che porta in grembo. Nico Minoru li attira tutti in un reame oscuro la cui sovrana – Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley – è molto più malvagia di chiunque abbiano mai affrontato.

LEGGI ANCHE:

Il trailer della terza stagione di Marvel’s Runaways

Marvel’s Runaways finirà con la terza stagione

Il teaser della terza stagione di Marvel’s Runaways

Il poster Marvel’s Runaways promette “giorni oscuri”

Ci sarà un cross-over tra Marvel’s Runaways e Cloak & Dagger

La terza stagione di Marvel’s Runaways dal 13 dicembre su Hulu

Elizabeth Hurley sarà Morgan le Fay

La recensione della prima stagione di Marvel’s Runaways

La recensione di Marvel’s Runaways ad opera di DocManhattan

Gli showrunner e il cast

Gli showrunner di Marvel’s Runaways sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, coppia nota per Gossip Girl. Il cast dei giovani eroi è composto da Ariela Barer (Gert Yorkes), Lyrica Okano (Nico Minoru), Rhenzy Feliz (Alex Wilder), Gregg Sulkin (Chase Stein), Virginia Gardner (Karolina Dean) e Allegra Acosta (Molly Hernandez).

I genitori – ovvero il collettivo criminale noto come The Pride – sono interpretati da Ryan Sands (Geoffrey Wilder), Angel Parker (Catherine Wilder), Brittany Ishibashi (Tina Minoru), James Yaegashi (Robert Minoru), Kevin Weisman (Dale Yorkes), Brigid Brannagh (Stacey Yorkes), Annie Wersching (Leslie Dean), Kip Pardue (Frank Dean), James Marsters (Victor Stein) e Ever Carradine (Janet Stein). Inoltre, Julian McMahon interpreta Jonah.

Nella terza stagione, Elizabeth Hurley presta il volto a Morgan le Fay.

La genesi del progetto

La trasposizione nacque sotto forma di lungometraggio cinematografico (l’uscita era stata fissata per il 2012), ma i Marvel Studios preferirono concentrarsi su The Avengers per cementificare l’universo narrativo, quindi Runaways – abbastanza dissonante rispetto alle avventure dei Vendicatori – fu lasciato da parte.

Brian K. Vaughan svolge il ruolo di consulente della serie.

Runaways

Fonte: Hulu


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.