GUARDA ANCHE: La sequenza d’apertura della quarta stagione di Rick and Morty
La quarta stagione di Rick and Morty – già in onda su Adult Swim negli Stati Uniti – arriverà su Netflix il prossimo 22 dicembre: la piattaforma on-line ha annunciato la data con il trailer, sottotitolato in italiano.
Rick e Morty proseguono le loro avventure bizzarre e parossistiche, ricche di mostri, alieni, incidenti e mutazioni. Non mancano i riferimenti a film o personaggi che il pubblico conosce bene, come Doctor Strange, il cui mantello senziente viene imitato dal camice di Rick. La citazione non è casuale: Dan Harmon, ideatore della serie con Justin Roiland, fu infatti consultato dal regista Scott Derrickson per lavorare su alcune scene del cinecomic e fornire consigli, anche se la maggior parte delle sue battute non sono state inserite nel film.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni.
#RickAndMorty (ಠ益ಠ)
la quarta stag? ?< \?ione, disponibile dal 22 dicembre. pic.twitter.com/QHfXlHnfr7
— Netflix Italia (@NetflixIT) December 11, 2019
GUARDA ANCHE:
– Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot
– Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty
– La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty
– Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty
Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!
Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.
Fonte: Netflix Italia