L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rick and Morty – La stagione 4 dal 22 dicembre su Netflix, ecco il trailer

Rick and Morty – La stagione 4 dal 22 dicembre su Netflix, ecco il trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La sequenza d’apertura della quarta stagione di Rick and Morty

La quarta stagione di Rick and Morty – già in onda su Adult Swim negli Stati Uniti – arriverà su Netflix il prossimo 22 dicembre: la piattaforma on-line ha annunciato la data con il trailer, sottotitolato in italiano.

Rick e Morty proseguono le loro avventure bizzarre e parossistiche, ricche di mostri, alieni, incidenti e mutazioni. Non mancano i riferimenti a film o personaggi che il pubblico conosce bene, come Doctor Strange, il cui mantello senziente viene imitato dal camice di Rick. La citazione non è casuale: Dan Harmon, ideatore della serie con Justin Roiland, fu infatti consultato dal regista Scott Derrickson per lavorare su alcune scene del cinecomic e fornire consigli, anche se la maggior parte delle sue battute non sono state inserite nel film.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Adult Swim ha già ordinato 70 episodi di Rick and Morty, da spalmare in un numero imprecisato di stagioni.

Il trailer

GUARDA ANCHE:

Rick and Morty si fondono con Death Stranding in uno spot

Il trailer della quarta stagione di Rick and Morty

La prima clip della quarta stagione di Rick and Morty

Le prime immagini della quarta stagione di Rick and Morty

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Il cast vocale della stagione 4

Per la quarta stagione sono state annunciate alcune voci di grande prestigio, come Taika Waititi, Kathleen Turner, Sam Neill e Paul Giamatti.

Fonte: Netflix Italia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

GUARDA ANCHE: La sequenza d’apertura della quarta stagione di Rick and Morty La quarta stagione di Rick and Morty – già in onda su Adult Swim negli Stati Uniti – arriverà su Netflix il prossimo 22 dicembre: la piattaforma on-line ha annunciato la data con il trailer, sottotitolato in italiano. Rick e Morty proseguono le […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.