L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Red band trailer di The Grudge

Red band trailer di The Grudge

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Grudge: un nuovo video all’insegna dell’orrore

Il nuovo red band trailer di The Grudge è incentrato per lo più su due scene, separate da un breve montaggio di sequenze inedite del reboot.

Nella prima la Detective Muldoon (Andrea Riseborough) si reca nella casa di Nina Spencer (Betty Gilpin), dopo aver sentito dei gemiti provenire dall’abitazione.

Ma il comportamento della donna non ha senso e c’è qualcosa che non va, quando poi Muldoon scopre un cadavere seduto su una poltrona…

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La seconda scena ampia una sequenza che avevamo già intravisto nei precedenti trailer, ovvero quella della doccia di Peter Spencer (John Cho).

La pellicola, diretta da Nicolas Pesce, conta nel cast anche Demian Bichir, Lin Shaye (Insidious), William Sadler (The Mist) e Jackie Weaver.

The Grudge verrà distribuito nelle sale americane dal 3 gennaio 2020. Sony Pictures Italia si occuperà della distribuzione in Italia dal 27 febbraio 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).