L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman”

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman”

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del terzo capitolo della saga di Kill Bill. Come sappiamo, Quentin Tarantino si è sempre dimostrato favorevole all’idea ma ciononostante il film non ha mai avuto un via libera ufficiale. Durante una recente intervista, il regista è tornato a parlare del film, confermando ancora una volta che si farà, anche se non è ancora chiaro quando…

Kill Bill 3 si farà!

Ho cenato con Uma Thurman l’atra sera, siamo andati in un bel ristorante giapponese. Ho già un’idea precisa di quello che dovrebbe essere Kill Bill vol.3. Cosa è successo alla Sposa dopo che l’abbiamo lasciata? Non voglio certo un’avventura senza senso, il personaggio non si merita una cosa del genere. La sposa ha combattuto tanto, per tanto tempo. Ho un’idea interessante. Per un po’ di tempo l’ho messa da parte, ma ora posso dire che è definitivamente in programmazione e che potrebbe vedere la luce nei prossimi tre anni.

Sarà vero? Nel corso della sua carriera Quentin Tarantino ha annunciato molti progetti che, per un motivo o per l’altro, non hanno mai visto la luce. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Indiewire

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).