L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot produrrà il remake della serie israeliana Queens

Gal Gadot produrrà il remake della serie israeliana Queens

Di Marco Triolo

La star di Wonder Woman Gal Gadot produrrà il remake americano della serie israeliana Queens. L’attrice sarà produttrice esecutiva tramite la sua compagnia Pilot Wave insieme al marito e socio Jaron Varsano. A produrre ci saranno Endemol Shine North America ed Endemol Shine Israel.

Quest’ultima produce anche la versione originale, che tornerà nel 2020 con una seconda stagione. La prima stagione è stata lanciata a ottobre 2018 dalla rete via cavo HOT, dove si è affermata come la serie più vista dell’anno.

Queens è stata creata da Gal Zaid, Dani Rosenberg, Ruth Zaid e Dror Nobelman, a partire da un’idea di Limor Nahmias. La storia ruota intorno alle donne della famiglia criminale Malka, che devono fare squadra quando tutti gli uomini della famiglia vengono eliminati da una gang rivale. Nonostante questa sia una vita che nessuna di loro ha scelto, le donne Malka capiscono di poter finalmente controllare i propri destini, ma dovranno tentare allo stesso tempo di restare vive.

La parola ai produttori

Gal Gadot e Joran Varano hanno dichiarato:

Siamo così felici di celebrare queste donne raccontando la storia di Queens. Questi complessi personaggi sono affascinanti, deliziosamente divertenti ed emozionanti. È raro trovare una serie che riesca a descrivere dei personaggi in modo così veritiero, rispecchiando anche la società. Non vediamo l’ora di presentare la loro storia al mondo e di lavorare con il team di Endemol Shine a questo progetto.

Il produttore esecutivo Guy Levy aggiunge:

Queens è una serie complessa sull’essere donna nel mondo di oggi, e tutto ciò che ne deriva dal punto di vista della famiglia, della carriera e delle relazioni. Vedere queste donne prendere decisioni rischiose, fare errori esilaranti e imparare a fidarsi le une delle altre, con sullo sfondo una storia thriller, è ciò che dà a questa serie uno spirito originale di cui ci siamo immediatamente innamorati.

Gal Gadot tornerà l’anno prossimo nel ruolo di Diana Prince in Wonder Woman 1984, il cui trailer arriverà domenica.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Michael Giacchino tornerà per la colonna sonora 29 Ottobre 2020 - 10:30

Dopo Homecoming e Far From Home, Michael Giacchino comporrà le musiche del terzo Spider-Man con Tom Holland, ancora senza titolo.

The Gentlemen: il nuovo film di Guy Ritchie dal 4 dicembre su Amazon Prime Video 29 Ottobre 2020 - 10:15

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie arriverà direttamente su Amazon Prime Video il prossimo 4 dicembre.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Commedie ad un prezzo speciale 29 Ottobre 2020 - 9:31

Siete in cerca di una buona commedia da vedere a casa in compagnia di tutta la famiglia? I Digital Movie Days fanno al caso vostro!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).