SerieTV News Poster & Immagini netflix

Poster della serie CG di He-Man And The Masters Of The Universe per Netflix

Pubblicato il 18 dicembre 2019 di Marlen Vazzoler

Da poco è stato lanciato online il primo poster della serie in computer grafica He-Man And The Masters Of The Universe, sviluppata da Rob David e prodotta da Netflix e Mattel Television.

Il progetto si aggiunge alla serie animata in 2D Masters of the Universe: Revelation creata da Kevin Smith per la piattaforma. La Mattel sta lavorando a un reboot del franchise che comprende:

  • una nuova serie a fumetti DC Comics,
  • un lungometraggio,
  • un re-imagining della linea di giocattoli degli anni ottanta, in arrivo nell’autunno del 2020.

Fred Soulie, Vice Presidente Senior della distribuzione dei contenuti e delle sviluppo degli affari della Mattel, ha detto che la serie si adopererà per avere un tocco contemporaneo che soddisferà anche i fan di lunga data.

He-Man And The Masters Of The Universe ha come produttori esecutivi: Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles).

La trama:

Sul pianeta Eternia, un giovane principe perduto scopre i poteri di Grayskull e si trasforma in He-Man, Master of the Universe! La classica battaglia tra He-Man e il malvagio Skeletor raggiunge nuovi livelli mentre eroe e cattivo creano entrambi delle nuove e potenti squadre.
Una nuova generazione di eroi lotterà per il destino di tutti noi. Alla fine, chi diventerà Master of the Universe?

Tra i produttori anche Jeff Matsuda (The Batman, TMNT) e Susan Corbin (Voltron) mentre Bryan Q Miller (Arrow, Smallville, Sleepy Hollow) coprirà il ruolo di story editor. L’animazione è realizzata da House of Cool e CGCG (Trollhunters).

Fonte Deadline