L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piccole donne – Il monologo di Saoirse Ronan nella nuova clip

Piccole donne – Il monologo di Saoirse Ronan nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Saoirse Ronan e Meryl Streep in una clip di Piccole donne

Con l’avvicinarsi dell’uscita americana, Sony Pictures Entertainment pubblica un’altra clip di Piccole donne, film di Greta Gerwig tratto dal romanzo di Louisa May Alcott.

Jo (Saoirse Ronan) è la protagonista assoluta della scena: l’aspirante scrittrice si sfoga con sua madre (Laura Dern), denunciando i pregiudizi sociali – e letterari – nei confronti delle donne. «Le donne hanno una mente, e hanno un’anima, non solo un cuore… e hanno ambizioni e talento, non solo bellezza. Sono così stanca della gente che dice che l’amore sia l’unica cosa di cui una donna è capace… ne sono così nauseata, ma mi sento così sola…»

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà il prossimo 9 gennaio nelle sale italiane.

La clip

La sinossi

Meg, Jo, Beth e Amy, quattro sorelle dal carattere molto diverso, si trovano improvvisamente ad affrontare la guerra: devono cambiare la propria vita per sostenere la mamma, mentre il padre è nell’esercito. Decidono così di fronteggiare le difficoltà con allegria e spirito di iniziativa…

GUARDA ANCHE:

Il nuovo trailer di Piccole donne

La seconda clip di Piccole donne

Saoirse Ronan e Timothée Chalamet ballano nella prima clip

Il trailer italiano di Piccole donne

Il primo trailer di Piccole donne

Il cast

Nel cast figurano Emma Watson (Meg), Saoirse Ronan (Jo), Florence Pugh (Amy), Eliza Scanlen (Beth), Timothée Chalamet (Laurie), Laura Dern, Meryl Streep, Bob Odenkirk e Louis Garrel.

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Greta Gerwig (Lady Bird), che ha scritto la sceneggiatura a partire dal celebre romanzo di Louisa May Alcott.

Fonte: Sony Pictures Entertainment

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.