L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Piccole donne – Meryl Streep e Saoirse Ronan nella nuova clip

Piccole donne – Meryl Streep e Saoirse Ronan nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Piccole donne

Sony Pictures Entertainment ha svelato una nuova clip di Piccole donne, trasposizione del romanzo di Louisa May Alcott scritta e diretta da Greta Gerwig.

Jo (Saoirse Ronan) ringrazia la zia March (Meryl Streep) per averle dato un lavoro, ma le lascia intendere che non avrà bisogno di lei in futuro, poiché vuole farsi strada da sola nel mondo. La zia l’ammonisce che nessuno può riuscirci, soprattutto una donna, quindi dovrà trovarsi un buon partito e sposarsi. «Ma tu non sei sposata, zia March» controbatte Jo, e l’anziana signora ha subito la risposta pronta: «Beh, questo perché io sono ricca».

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà il prossimo 9 gennaio nelle sale italiane.

La clip

La sinossi

Meg, Jo, Beth e Amy, quattro sorelle dal carattere molto diverso, si trovano improvvisamente ad affrontare la guerra: devono cambiare la propria vita per sostenere la mamma, mentre il padre è nell’esercito. Decidono così di fronteggiare le difficoltà con allegria e spirito di iniziativa…

GUARDA ANCHE:

La seconda clip di Piccole donne

Saoirse Ronan e Timothée Chalamet ballano nella prima clip

Il trailer italiano di Piccole donne

Il primo trailer di Piccole donne

Il cast

Nel cast di Piccole donne figurano anche Laura Dern, Meryl Streep, Bob Odenkirk e Louis Garrel.

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto da Greta Gerwig (Lady Bird), che ha scritto la sceneggiatura a partire dal celebre romanzo di Louisa May Alcott.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.