L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Party of Five: nuovo trailer per il reboot di Cinque in famiglia

Party of Five: nuovo trailer per il reboot di Cinque in famiglia

Di Marco Triolo

Freeform, rete via cavo del gruppo Disney/ABC, ha diffuso un nuovo trailer di Party of Five, il reboot della celebre serie creata da Christopher Keyser e Amy Lippman, nota da noi anche come Cinque in famiglia. Il reboot sarà incentrato sulla famiglia di immigrati messicani Acosta, e partirà l’8 gennaio con due episodi.

Quello di Party of Five sarà dunque un reboot aggiornato all’attuale clima politico americano. I cinque fratelli protagonisti non saranno stavolta orfani, ma vedranno i loro genitori rimpatriati senza di loro in Messico in quanto privi di permesso di soggiorno.

Il cast

Nel cast vedremo Brandon Larracuente (Tredici), Emily Tosta (Mayans M.C.), Niko Guardado (The Goldbergs) ed Elle Paris Legaspi. Rodrigo Garcia (Last Days in the Desert) è il regista del pilot, scritto da Chris Keyser e Amy Lippman in collaborazione con Michal Zebede (sceneggiatrice e story editor della serie targata ABC Castle). La serie originale, composta da sei stagioni, è stata trasmessa tra il 1994 e il 2000.

I creatori dell’originale sono dunque coinvolti in questo reboot, la cui premessa è abbastanza diversa da renderlo interessante. Il fatto che i genitori dei protagonisti siano vivi potrebbe creare una nuova dinamica e portare a conclusioni differenti dall’originale. Staremo a vedere se la prima stagione, composta da 10 episodi, avrà il successo sperato.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+ 18 Maggio 2021 - 13:30

Ecco il primo teaser trailer di Monsters at Work, la serie prodotta da Disney Television Animation che continua la storia di Monsters & Co.

La moda di Crudelia nella nuova featurette del film con Emma Stone 18 Maggio 2021 - 12:45

I numerosi cambi d'abito di Crudelia nella nuova featurette dedicata ai costumi, con la premio Oscar Jenny Beavan che spiega il suo approccio ai personaggi.

Dune: l’uscita in contemporanea su HBO Max salterà? 18 Maggio 2021 - 11:45

La nuova situazione fluida di WarnerMedia, ceduta a Discovery, potrebbe rimescolare le carte per il prossimo futuro

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.