L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Party of Five: nuovo trailer per il reboot di Cinque in famiglia

Party of Five: nuovo trailer per il reboot di Cinque in famiglia

Di Marco Triolo

Freeform, rete via cavo del gruppo Disney/ABC, ha diffuso un nuovo trailer di Party of Five, il reboot della celebre serie creata da Christopher Keyser e Amy Lippman, nota da noi anche come Cinque in famiglia. Il reboot sarà incentrato sulla famiglia di immigrati messicani Acosta, e partirà l’8 gennaio con due episodi.

Quello di Party of Five sarà dunque un reboot aggiornato all’attuale clima politico americano. I cinque fratelli protagonisti non saranno stavolta orfani, ma vedranno i loro genitori rimpatriati senza di loro in Messico in quanto privi di permesso di soggiorno.

Il cast

Nel cast vedremo Brandon Larracuente (Tredici), Emily Tosta (Mayans M.C.), Niko Guardado (The Goldbergs) ed Elle Paris Legaspi. Rodrigo Garcia (Last Days in the Desert) è il regista del pilot, scritto da Chris Keyser e Amy Lippman in collaborazione con Michal Zebede (sceneggiatrice e story editor della serie targata ABC Castle). La serie originale, composta da sei stagioni, è stata trasmessa tra il 1994 e il 2000.

I creatori dell’originale sono dunque coinvolti in questo reboot, la cui premessa è abbastanza diversa da renderlo interessante. Il fatto che i genitori dei protagonisti siano vivi potrebbe creare una nuova dinamica e portare a conclusioni differenti dall’originale. Staremo a vedere se la prima stagione, composta da 10 episodi, avrà il successo sperato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: la scena dopo i titoli di coda del primo episodio fa luce sulla vita privata di [SPOILER] 18 Agosto 2022 - 10:03

Il primo episodio di She-Hulk ha fatto il suo debutto su Disney+ e rivela un importante dettaglio sulla vita privata di un personaggio Marvel.

Yellowjackets: Simone Kessell nel cast della stagione 2, sarà Lottie da adulta 18 Agosto 2022 - 9:45

Simone Kessell, vista nella serie Obi-Wan Kenobi, interpreterà Lottie da adulta nella seconda stagione di Yellowjackets.

L’importanza di essere She-Hulk, il nostro resoconto della conferenza stampa 18 Agosto 2022 - 9:00

Su Disney+ arriva la nuova serie She-Hulk. Qualche giorno fa abbiamo partecipato alla conferenza stampa del film, ecco il nostro resoconto.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.