SerieTV News

Party of Five: nuovo trailer per il reboot di Cinque in famiglia

Pubblicato il 19 dicembre 2019 di Marco Triolo

Freeform, rete via cavo del gruppo Disney/ABC, ha diffuso un nuovo trailer di Party of Five, il reboot della celebre serie creata da Christopher Keyser e Amy Lippman, nota da noi anche come Cinque in famiglia. Il reboot sarà incentrato sulla famiglia di immigrati messicani Acosta, e partirà l’8 gennaio con due episodi.

Quello di Party of Five sarà dunque un reboot aggiornato all’attuale clima politico americano. I cinque fratelli protagonisti non saranno stavolta orfani, ma vedranno i loro genitori rimpatriati senza di loro in Messico in quanto privi di permesso di soggiorno.

Il cast

Nel cast vedremo Brandon Larracuente (Tredici), Emily Tosta (Mayans M.C.), Niko Guardado (The Goldbergs) ed Elle Paris Legaspi. Rodrigo Garcia (Last Days in the Desert) è il regista del pilot, scritto da Chris Keyser e Amy Lippman in collaborazione con Michal Zebede (sceneggiatrice e story editor della serie targata ABC Castle). La serie originale, composta da sei stagioni, è stata trasmessa tra il 1994 e il 2000.

I creatori dell’originale sono dunque coinvolti in questo reboot, la cui premessa è abbastanza diversa da renderlo interessante. Il fatto che i genitori dei protagonisti siano vivi potrebbe creare una nuova dinamica e portare a conclusioni differenti dall’originale. Staremo a vedere se la prima stagione, composta da 10 episodi, avrà il successo sperato.