Lana Condor e Noah Centineo tornano in P.S. Ti amo ancora, il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo che arriverà su Netflix il 12 febbraio. Ecco il trailer…
Il film è tratto dal secondo romanzo del ciclo scritto da Jenny Han. Netflix ha pubblicato una stringata sinossi ufficiale:
Proprio quando Lara Jean e Peter decidono di mettersi insieme ufficialmente, entra in scena il destinatario di una vecchia lettera d’amore.
Questa invece la sinossi del romanzo:
Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All’inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d’amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell’amore.
P.S. Ti amo ancora è diretto da Michael Fimognari, direttore della fotografia del primo capitolo. Lana Condor e Noah Centineo riprendono i ruoli di Lara Jean e Peter. Accanto a loro vedremo Jordan Fisher, Janel Parrish, Anna Cathcart, Trezzo Mahoro, Madeleine Arthur, Emilija Baranac, Kelcey Mawema, Sarayu Blue, Ross Butler, Holland Taylor e John Corbett.