GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Onward, anche in italiano
Nel 2020 usciranno due film targati Pixar, e il primo rileggerà i tòpoi del genere fantasy a modo proprio: Onward, scritto e diretto da Dan Scanlon (Monsters University), è infatti ambientato in una sorta di presente alternativo, con le stesse abitudini, tecnologie e caratteristiche sociali del nostro vivere quotidiano, ma filtrate attraverso uno sguardo fiabesco.
In questo mondo fatto di automobili e unicorni, villette suburbane ed elfi, i fratelli Ian Lightfoot (Tom Holland) e Barley Lightfoot (Chris Pratt) usano un bastone magico per riportare provvisoriamente in vita il padre defunto, solo che riescono a materializzare solo la parte inferiore del suo corpo. Ha quindi inizio un’avventura on the road per terminare l’incantesimo prima che sia troppo tardi.
Ebbene, Disney ha svelato i character poster del film, che mostrano i personaggi principali: potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che Onward uscirà il 5 marzo 2020 nelle sale italiane. La seconda produzione Pixar del 2020 è invece Soul, in arrivo a settembre.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer di Onward e la reazione di Chris Pratt e Tom Holland
Ambientato in un immaginario mondo fantastico, Onward racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
Oltre a Tom Holland e Chris Pratt, nel cast figurano anche John Ratzenberger, Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer.
Fonte: ComicBookMovie