Trailer & Video Star Wars

Non è Baby Yoda! Iger parla di The Child in The Mandalorian

Pubblicato il 24 dicembre 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Baby Yoda arriva finalmente su Amazon!

Bob Iger, CEO della Disney, è stato recentemente intervistato al ‘The Star Wars Show’ dove ha parlato di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e The Mandalorian, in particolare del fenomeno intorno a Baby Yoda, il soprannome dato al personaggio conosciuto come The Child nello show di Jon Favreau.

“Non ci riferiamo al Bambino o alla Risorsa nel modo in cui il mondo si riferisce al Bambino o alla Risorsa. Baby Yoda, è un no-no. Mi sono preso una bella strigliata.

Nelle mie prime e-mail a Jon Favreau, l’ho citato nelle mie e-mail come Baby Yoda. Mi è sembrato semplice ed ho ricevuto una bacchettata da Jon alcune volte. “Non è Baby Yoda!” Penso che la gente voglia davvero sapere, come si chiama? Qual è il suo vero nome? Conosco il suo vero nome ed è uno dei motivi per cui ho una sicurezza extra ora, perché non voglio che mi venga dato un qualche tipo di siero della verità”.

Il finale della prima stagione di The Mandalorian arriverà su Disney Plus questa settimana, scopriremo finalmente l’età di questo esserino di cinquant’anni? O dovremo attendere la seconda stagione attualmente in produzione?