L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage era stato invitato a interpretare Superman in Crisis on Infinite Earths

Nicolas Cage era stato invitato a interpretare Superman in Crisis on Infinite Earths

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio

Oggi comincerà il crossover evento Crisis on Infinite Earths, caratterizzato dalla presenza e dai cameo di attori che hanno interpretato noti personaggi DC al di fuori dell’Arroverse: come Tom Welling di Smallville o il doppiatore di Batman Kevin Conroy.

Le serie coinvolte sono: The Flash, Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman. Inoltre è presente il protagonista di Black Lightning, ma la serie non è coinvolta.

Nel corso di un’intervista con Indiewire, il produttore esecutivo Marc Guggenheim (Arrow, Legends of Tomorrow), showrunner di Crisis on Infinite Earths ha confermato di aver contattato Nicolas Cage per un ruolo nello speciale, rivelando che in questo Tweet non stava scherzando.

Ha spiegato:

“Sai, a essere sincero, perché non voglio mai mentire su queste cose, è stato… sì, in realtà l’ho fatto… abbiamo contattato Nic Cage. Ti dirò una cosa, abbiamo contattato molte persone e c’erano delle persone che non volevano farlo. C’erano delle persone che lo avrebbero fatto solo per somme di denaro che non ci saremmo mai potuti permettere.

E c’erano altre persone che volevano davvero farlo, ma non potevano per sovrapposizioni d’impegni. Quello è stato il caso di molte, devo dire, star del cinema che abbiamo contattato.

Il problema con le star del cinema è che stanno tutte girando dei film. E a meno che quei film non vengano girati a Vancouver, siamo un po’ sfortunati. Ma devo dire che il gran numero di attori che abbiamo finito per avere ha superato le mie aspettative.”

Ci sono almeno sei personaggi che appaiono nelle prime tre ore che non sono stati annunciati. Guggenheim ha aggiunto che nelle ultime due ore ce ne sono ancora di più.

Gli interpreti

LaMonica Garrett, dopo aver interpretato il Monitor, presterà il volto anche all’Anti-Monitor. Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch torneranno nelle vesti di Superman e Lois Lane. Jon Cryer sarà Lex Luthor mentre Tom Cavanagh, noto per i vari Wells di The Flash, sarà invece Pariah. 

Brandon Routh interpreterà una versione alternativa di Clark Kent, con un costume ispirato a quello di Kingdom Come. L’attore, che presta il volto ad Atom nell’Arrowverse, ha interpretato l’Uomo d’Acciaio in Superman Returns di Bryan Singer. Cress Williams recita nel ruolo di Jefferson Pierce / Fulmine Nero.

Faranno un apparizione: Burt Ward (Robin nella serie tv degli anni Sessanta), Tom Welling (Clark Kent in Smallville), Erica Durance (Lois Lane in Smallville), Lynda Carter (Wonder Woman nella serie tv degli anni Settanta), John Wesley Shipp (Flash nella serie del 1990) e Ashley Scott (la Cacciatrice di Birds of Prey).

Kevin Conroy – doppiatore di Batman nelle serie animate – interpreta una versione futura di Bruce Wayne. Osric Chau interpreta Ryan Choi, il terzo Atom dei fumetti.

Le date

SupergirlDomenica 8 dicembre 2019

BatwomanLunedì 9 dicembre 2019

The FlashMartedì 10 dicembre 2019

ArrowMartedì 14 gennaio 2020

Legends of TomorrowMartedì 14 gennaio 2020

L’episodio finale non è la premiere della quinta stagione di Legends, ma una puntata speciale.

 

Fonte Indiewire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.