L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Mexico – Prime foto della stagione 2 con Scoot McNairy e Diego Luna

Narcos: Mexico – Prime foto della stagione 2 con Scoot McNairy e Diego Luna

Di Marlen Vazzoler

Scoot McNairy nei panni di Walt Breslin è ritratto nelle prime immagini della stagione due di Narcos: Mexico. Breslin è stato introdotto nel finale della prima stagione, sarà un personaggio chiave nei nuovi episodi in arrivo a febbraio.

Lo showrunner Eric Newman ha spiegato:

“Per comprendere l’attuale livello di violenza causata dalla droga in Messico, devi capire come tutto è iniziato e cogliere davvero il ruolo integrale dell’America in tutto questo.”.

Aggiunge che la seconda stagione di Narcos: Mexico è un vaso di Pandora, i cui contenuti stiamo ancora oggi lottando in vano. Trent’anni dopo stiamo ancora cercando di contenerli.

Le foto

Dopo la morte dell’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) per mano di Félix Gallardo (Diego Luna), Breslin (McNairy) arriva a Guadalajara per gestire l’operazione Layenda. Si tratta della task force che ha ricevuto il compito di catturare i responsabili della morte di Camarena.

Breslin è descritto da Newman come:

“Un indurito agente della DEA i cui metodi non sono sempre da manuale”.

La storia è ambientata a metà degli anni ottanta, quando il super cartello di Félix Gallardo si frammenta sotto il suo stesso peso e i cambiamenti sociali e politici nel Messico, che spinge il suo disperato governo alla corruzione più sfacciata.

Nel frattempo lo sforzo americano di vendicarsi dell’esecuzione di Kiki Camerana li allontana sempre di più da qualsiasi speranza di giustizia. Tutto questo mentre continua il ciclo della violenza.

Diego Luna ha spiegato a THR che Narcos ha la possibilità di continuare per altre cinque stagioni per arrivare ai giorni nostri. Questo perché sono ancora moltissimi gli avvenimenti che seguono la fine di questa stagione.

Il cast della stagione 2 di Narcos: Mexico

Tra i nuovi volti di questa stagione: Mayra Hermosillo (Falco) è Enedina Arellano Felix, Sosie Bacon (Here and Now) è Mimi Webb Miller, Andrés Londoño (Fear the Walking Dead) è Enrique Clavel, Alex Knight (Legion) è Kenny Moss. Miguel Rodarte (Time Share) è Danilo Garza, Jesse Garcia (From Dusk Till Dawn: The Series) è Sal Orozco, Matt Biedel (Altered Carbon) è Daryl Petski, Jesus Ochoa (Overboard) è Juan Nepomuceno Guerra.

Flavio Medina (The House Of Flowers) è Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni (The Noble Family) è Amat Palacios, Jero Medina (Belle de Jour) è Ossie Mejia, Jose Julian (The Society) è Javier Arellano Felix, Noé Hernandez (We Are the Flesh) è Rafael Aguilar e Nat Faxon (Family Guy) è Ted Kaye.

Narcos: Mexico tornerà sulla piattaforma il 13 febbraio 2020.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.