L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Mexico – Prime foto della stagione 2 con Scoot McNairy e Diego Luna

Narcos: Mexico – Prime foto della stagione 2 con Scoot McNairy e Diego Luna

Di Marlen Vazzoler

Scoot McNairy nei panni di Walt Breslin è ritratto nelle prime immagini della stagione due di Narcos: Mexico. Breslin è stato introdotto nel finale della prima stagione, sarà un personaggio chiave nei nuovi episodi in arrivo a febbraio.

Lo showrunner Eric Newman ha spiegato:

“Per comprendere l’attuale livello di violenza causata dalla droga in Messico, devi capire come tutto è iniziato e cogliere davvero il ruolo integrale dell’America in tutto questo.”.

Aggiunge che la seconda stagione di Narcos: Mexico è un vaso di Pandora, i cui contenuti stiamo ancora oggi lottando in vano. Trent’anni dopo stiamo ancora cercando di contenerli.

Le foto

Dopo la morte dell’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) per mano di Félix Gallardo (Diego Luna), Breslin (McNairy) arriva a Guadalajara per gestire l’operazione Layenda. Si tratta della task force che ha ricevuto il compito di catturare i responsabili della morte di Camarena.

Breslin è descritto da Newman come:

“Un indurito agente della DEA i cui metodi non sono sempre da manuale”.

La storia è ambientata a metà degli anni ottanta, quando il super cartello di Félix Gallardo si frammenta sotto il suo stesso peso e i cambiamenti sociali e politici nel Messico, che spinge il suo disperato governo alla corruzione più sfacciata.

Nel frattempo lo sforzo americano di vendicarsi dell’esecuzione di Kiki Camerana li allontana sempre di più da qualsiasi speranza di giustizia. Tutto questo mentre continua il ciclo della violenza.

Diego Luna ha spiegato a THR che Narcos ha la possibilità di continuare per altre cinque stagioni per arrivare ai giorni nostri. Questo perché sono ancora moltissimi gli avvenimenti che seguono la fine di questa stagione.

Il cast della stagione 2 di Narcos: Mexico

Tra i nuovi volti di questa stagione: Mayra Hermosillo (Falco) è Enedina Arellano Felix, Sosie Bacon (Here and Now) è Mimi Webb Miller, Andrés Londoño (Fear the Walking Dead) è Enrique Clavel, Alex Knight (Legion) è Kenny Moss. Miguel Rodarte (Time Share) è Danilo Garza, Jesse Garcia (From Dusk Till Dawn: The Series) è Sal Orozco, Matt Biedel (Altered Carbon) è Daryl Petski, Jesus Ochoa (Overboard) è Juan Nepomuceno Guerra.

Flavio Medina (The House Of Flowers) è Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni (The Noble Family) è Amat Palacios, Jero Medina (Belle de Jour) è Ossie Mejia, Jose Julian (The Society) è Javier Arellano Felix, Noé Hernandez (We Are the Flesh) è Rafael Aguilar e Nat Faxon (Family Guy) è Ted Kaye.

Narcos: Mexico tornerà sulla piattaforma il 13 febbraio 2020.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).