L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Mexico – Prime foto della stagione 2 con Scoot McNairy e Diego Luna

Narcos: Mexico – Prime foto della stagione 2 con Scoot McNairy e Diego Luna

Di Marlen Vazzoler

Scoot McNairy nei panni di Walt Breslin è ritratto nelle prime immagini della stagione due di Narcos: Mexico. Breslin è stato introdotto nel finale della prima stagione, sarà un personaggio chiave nei nuovi episodi in arrivo a febbraio.

Lo showrunner Eric Newman ha spiegato:

“Per comprendere l’attuale livello di violenza causata dalla droga in Messico, devi capire come tutto è iniziato e cogliere davvero il ruolo integrale dell’America in tutto questo.”.

Aggiunge che la seconda stagione di Narcos: Mexico è un vaso di Pandora, i cui contenuti stiamo ancora oggi lottando in vano. Trent’anni dopo stiamo ancora cercando di contenerli.

Le foto

Dopo la morte dell’agente della DEA Kiki Camarena (Michael Peña) per mano di Félix Gallardo (Diego Luna), Breslin (McNairy) arriva a Guadalajara per gestire l’operazione Layenda. Si tratta della task force che ha ricevuto il compito di catturare i responsabili della morte di Camarena.

Breslin è descritto da Newman come:

“Un indurito agente della DEA i cui metodi non sono sempre da manuale”.

La storia è ambientata a metà degli anni ottanta, quando il super cartello di Félix Gallardo si frammenta sotto il suo stesso peso e i cambiamenti sociali e politici nel Messico, che spinge il suo disperato governo alla corruzione più sfacciata.

Nel frattempo lo sforzo americano di vendicarsi dell’esecuzione di Kiki Camerana li allontana sempre di più da qualsiasi speranza di giustizia. Tutto questo mentre continua il ciclo della violenza.

Diego Luna ha spiegato a THR che Narcos ha la possibilità di continuare per altre cinque stagioni per arrivare ai giorni nostri. Questo perché sono ancora moltissimi gli avvenimenti che seguono la fine di questa stagione.

Il cast della stagione 2 di Narcos: Mexico

Tra i nuovi volti di questa stagione: Mayra Hermosillo (Falco) è Enedina Arellano Felix, Sosie Bacon (Here and Now) è Mimi Webb Miller, Andrés Londoño (Fear the Walking Dead) è Enrique Clavel, Alex Knight (Legion) è Kenny Moss. Miguel Rodarte (Time Share) è Danilo Garza, Jesse Garcia (From Dusk Till Dawn: The Series) è Sal Orozco, Matt Biedel (Altered Carbon) è Daryl Petski, Jesus Ochoa (Overboard) è Juan Nepomuceno Guerra.

Flavio Medina (The House Of Flowers) è Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni (The Noble Family) è Amat Palacios, Jero Medina (Belle de Jour) è Ossie Mejia, Jose Julian (The Society) è Javier Arellano Felix, Noé Hernandez (We Are the Flesh) è Rafael Aguilar e Nat Faxon (Family Guy) è Ted Kaye.

Narcos: Mexico tornerà sulla piattaforma il 13 febbraio 2020.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.