My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising dal 19 al 25 marzo in Italia

My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising dal 19 al 25 marzo in Italia

Di Marlen Vazzoler

Dal 19 al 25 marzo verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane, il film My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising,

secondo capitolo cinematografico della franchise di My Hero Academia.

I trailer

TOHO Animation ha pubblicato due nuovi trailer. Nel primo gli studenti della 1-A devono aiutare gli abitanti di un’isola. Scopriamo che i quirk di due bambini sono stati presi di mira dal nuovo villain Nine, tutta la classe dovrà combattere insieme per sconfiggerlo.

Il secondo ci rivela che sono stati rubati 8 quirk che sono stati dati al misterioso Nine, ora in grado di gestirne appunto nove. Nel video vengono introdotti diversi nuovi personaggi e vediamo Deku in difficoltà nonostante usi i suoi poteri al 100%. Ma il villain decide di rubare il quirk di Deku One Far All…

La sinossi:

La storia è ambientata in una fredda notte d’inverno dove la neve continua a cadere. Shigaraki Tomura progetta di distruggere l’intera società dei supereroi come leader dell’Unione dei Villain.
Prima di questo, mentre si svolge la battaglia tra gli eroi, senza che nessuno lo sappia, qualcosa di sveglia silenziosamente e lascia l’area.
Durante quel periodo, a Deku e gli altri studenti della classe 1a dell’U.A. Academy viene detto dall’eroe n°1 in pensione, All Might, che faranno parte di un progetto per ‘crescere la prossima generazione di eroi’. Vengono mandati a fare il loro lavoro di eroi per un breve periodo di tempo in una calda isola del sud del Giappone.
Deku e gli altri sono dislocati nell’isola a lavorare come eroi per aiutare le vite quotidiane dei cittadini dell’isola, e nonostante i loro fitti impegni, hanno anche il tempo di riposarsi.
Tuttavia quella calma viene presto disturbata quando i villain fanno la loro comparsa sull’isola. Uno a uno cominciano a distruggere le strutture nell’isola. Prendono gli ordini da uno che si fa chiamare ‘Nove’.
Quella notte, qualcosa si sveglia.
Deku, Bakugo e il resto dei membri della classe A dovranno unire le loro forze per sconfiggere il villain Nine! Perché Nine vuole attaccare l’isola? Deku e gli altri ‘Nuovi Eroi’ della classe A riusciranno a proteggere i cittadini di quest’isola dal villain Nine!?

Lo staff

Ancora una volta Horikoshi ha supervisionato la pellicola e creato i design dei personaggi. Alla regia Kenji Nagasaki (regia delle prime tre stagioni e del film Two Heroes), la sceneggiatura è di Yosuke Kuroda. Confermata la presenza del character designer Yoshihiko Umakoshi, le musiche sono del compositore Yuuki Hayashi. La band rock sumika canta la theme song “Higher Ground“.
Animazioni BONES.
My Hero Academia THE MOVIE Heroes: Rising verrà distribuito nelle sale giapponesi dal 20 dicembre.
Fonti Natalie, Natalie, Natalie, Natalie

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI