L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mastermind in lavorazione agli Amazon Studios, alla produzione i fratelli Russo

Mastermind in lavorazione agli Amazon Studios, alla produzione i fratelli Russo

Di Marlen Vazzoler

Una serie poliziesca basata sul libro ‘The Mastermind: Drugs. Empire. Murder. Betrayal‘ di Evan Ratliff, è in lavorazione presso gli Amazon Studios.

L’adattamento di questa indagine investigativa verrà scritto da Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho). Inizialmente Ratliff ha scritto un articolo suddiviso in sette pezzi per l’Atavist Magazine, poi l’indagine è stata ampliata nel libro vinto all’asta dalla Random House agli inizi del 2019.

Mastermind

Mastermind racconta la vera storia di Paul Le Roux, un ex-programmatore senza pretese. L’uomo ha costruito un sofisticato impero criminale diffusosi nel mondo – qualcosa che le autorità mai, prima di allora, avevamo incontrato in termini di volume e diversità.

La fine del suo impero è stata possibile grazie al suo luogotenente e alla DEA. Da allora Le Roux è divenuto uno dei più grandi informatori criminali della storia della DEA e dell’FBI.

La serie

Lo show segue i luogotenenti di Le Roux mentre competono per il suo potere e affetto, creando folli piani criminali ed esaminano la natura del bene e del male nel processo.

Rick Jacobs della Skybound Entertainment, Sean e Bryan Furst sono i produttori esecutivi con Noah Hawley e Dan Seligman per la 26 Keys, e con Joe e Anthony Russo, Mike Larocca e Lindsay Dunn per AGBO.

Fonte Deadline

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuove date per Mulan e Black Widow, Jungle Cruise slitta di un anno 3 Aprile 2020 - 21:54

Da Mulan a Black Widow, da Jungle Cruise a The French Dispatch, Disney cambia le date dei film del suo listino. Nuove date anche per le pellicole Marvel, 20th Century e Searchlight. The New Mutants tra le pellicole rimaste senza una data di uscita

Artemis Fowl salta il Cinema, arriverà direttamente su Disney+! 3 Aprile 2020 - 21:29

Il film Disney Artemis Fowl salterà l’uscita cinematografica per approdare direttamente su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

The Third Day – La miniserie HBO/Sky slitta a questo autunno, nuovo teaser 3 Aprile 2020 - 21:00

Slitta a questo autunno la miniserie interattiva The Third Day, prodotta da Sky e HBO, inizialmente prevista per maggio. Nuovo trailer

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.