L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mastermind in lavorazione agli Amazon Studios, alla produzione i fratelli Russo

Mastermind in lavorazione agli Amazon Studios, alla produzione i fratelli Russo

Di Marlen Vazzoler

Una serie poliziesca basata sul libro ‘The Mastermind: Drugs. Empire. Murder. Betrayal‘ di Evan Ratliff, è in lavorazione presso gli Amazon Studios.

L’adattamento di questa indagine investigativa verrà scritto da Krysty Wilson-Cairns (1917, Last Night in Soho). Inizialmente Ratliff ha scritto un articolo suddiviso in sette pezzi per l’Atavist Magazine, poi l’indagine è stata ampliata nel libro vinto all’asta dalla Random House agli inizi del 2019.

Mastermind

Mastermind racconta la vera storia di Paul Le Roux, un ex-programmatore senza pretese. L’uomo ha costruito un sofisticato impero criminale diffusosi nel mondo – qualcosa che le autorità mai, prima di allora, avevamo incontrato in termini di volume e diversità.

La fine del suo impero è stata possibile grazie al suo luogotenente e alla DEA. Da allora Le Roux è divenuto uno dei più grandi informatori criminali della storia della DEA e dell’FBI.

La serie

Lo show segue i luogotenenti di Le Roux mentre competono per il suo potere e affetto, creando folli piani criminali ed esaminano la natura del bene e del male nel processo.

Rick Jacobs della Skybound Entertainment, Sean e Bryan Furst sono i produttori esecutivi con Noah Hawley e Dan Seligman per la 26 Keys, e con Joe e Anthony Russo, Mike Larocca e Lindsay Dunn per AGBO.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.