L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bella Thorne sarà protagonista dell’home invasion Masquerade

Bella Thorne sarà protagonista dell’home invasion Masquerade

Di Marco Triolo

Bella Thorne sarà la protagonista di un nuovo thriller home invasion dal titolo Masquerade. Il film sarà scritto e diretto da Shane Dax Taylor, e verrà girato in Kentucky.

La trama e il cast

Al centro della storia ci sarà Casey (Alyvia Alyn Lind di Daybreak), una bambina di 11 anni costretta a sopravvivere dopo che un gruppo di rapinatori le invade casa alla ricerca di alcune opere d’arte di enorme valore. A guidare il gruppo c’è Rose, il personaggio di Bella Thorne. La sinossi già promette un colpo di scena finale che ribalterà tutto. Annunciati nel cast anche Austin Nichols (The Walking Dead) e Mircea Monroe (Book Club – Tutto può succedere) nei panni dei genitori di Casey. E inoltre Skyler Samuels (The Gifted) nel ruolo di una socia di Rose.

Tra i produttori esecutivi troviamo Stuart Manashil, Joe Heath, Corky Taylor, Ron Kirchhoff, Jeff Walz, Brian Dahlin, Roman Terrill, Raja Collins e John Lind.

Prossimamente per Bella Thorne

Bella Thorne si prepara a debuttare alla regia di un lungometraggio dopo aver diretto Her & Him, un corto pornografico per il sito PornHub. Si tratterà di un thriller, ancora senza titolo, scritto da Zander Coté. Il film entrerà in lavorazione la prossima estate. Prossimamente la vedremo nella serie Paradise City e in The Babysitter 2 su Netflix.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Justice League: Flash al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 7 Marzo 2021 - 18:50

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Oggi è il turno di Flash.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.