Lupin III – The First, primo titolo della franchise a essere realizzato in CG, verrà distribuito nelle sale italiane da Anime Factory a fine febbraio.
Inoltre è stato pubblicato online un nuovo trailer italiano.
Stefano Onofri è Arsenio Lupin III, Alessandra Korompay è Fujiko Mine, Alessandro D’Errico è Daisuke Jigen, Antonio Palumbo è Goemon Ishikawa, Rodolfo Bianchi è Koichi Zenigata.
Lupin III ritorna in una colossale caccia al tesoro in giro per il mondo per rubare il misterioso Diario di Bresson: l’unico oggetto che suo nonno non è stato in grado di trafugare.
Il Diario racchiuderebbe oscuri segreti di grandissimo interesse anche per una malvagia organizzazione contro cui Lupin, Jigen, Goemon, Fujiko e perfino Zenigata, dovranno scontrarsi per impossessarsi delle enigmatiche memorie di Bresson.
Da Parigi al Brasile, Lupin e la sua banda, insieme alla loro nuova complice Laetitia, una giovane aspirante archeologa, vivranno un’epica avventura mai vista prima!
Confermato il ritorno di: Miyuki Sawashiro (Fujiko Mine), Kanichi Kurita (Lupin), Daisuke Namikawa (Goemon Ishikawa). Kiyoshi Kobayashi (Daisuke Jigen) e Kōichi Yamadera (l’ispettore Zenigata).
Suzu Hirose doppia Leticia, una donna intelligente che ha familiarità con l’archeologia; Kōtarō Yoshida presta la voce al ricercatore Lambert, fa parte di un’organizzazione che vuole scoprire il mistero del diario Bresson.
Tatsuya Fujiwara è il doppiatore di Geralt, un uomo misterioso che da istruzioni a Lambert.
Lupin III – The First verrà distribuito nelle sale italiane dal 26 febbraio 2020.