Lost in Space tornerà il 24 dicembre su Netflix con una seconda stagione. Dopo il teaser trailer, Netflix ha finalmente diffuso il trailer vero e proprio, che sfoggia effetti di livello cinematografico. Eccolo.
Sviluppato da Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, The Last Witch Hunter), Lost in Space è il reboot di una classica serie di fantascienza anni ’60. Sazama e Sharpless sono anche produttori esecutivi con Kevin Burns della Synthesis Entertainment (che detiene i diritti dello show) e Jon Jashni. Lo showrunner è invece Zack Estrin (Prison Break). Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones, Hellboy) ha diretto vari episodi, e ricopre anche la carica di produttore esecutivo.
Il cast include Parker Posey (Dr.ssa Smith), Taylor Russell (Judy Robinson), Ignacio Serricchio (Don West), Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson) e Maxwell Jenkins (Will Robinson).
Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.